Purttroppo non ho mai visto uscire fumo dalla mia macchina
oggi visto che diluvia e sicuramente nin lavorero andro a fare una diagnosi alla casa madre
ottima idea..facci sapere
Purttroppo non ho mai visto uscire fumo dalla mia macchina
oggi visto che diluvia e sicuramente nin lavorero andro a fare una diagnosi alla casa madre
P1400 | Electrical activation of the EGR switchover valve |
ciao arwey .... oggi ho chiamato la mercedes dove abitavo io prima in prov. di novara ed ho parlato con uno dei magazzinieri ( l'ho conosco personalmente siamo stati colleghi di lavoro) e mi ha detto che la EGR si vende tutta completa e non a pezzi e costa 380 euri ....allora vedrai che è il servomodulo dell'egr partito,come è successo a me il mese scorso....
se ti serve ti mando il numero di un accettatore dell'Agricar che è abbastanza alla mano con cui si può parlare....
non ho avuto tempo .. ora guardo in rete se si trova qualcosagià visto se disponibili di concorrenza, ovvero non originali?
ciao arwey .... oggi ho chiamato la mercedes dove abitavo io prima in prov. di novara ed ho parlato con uno dei magazzinieri ( l'ho conosco personalmente siamo stati colleghi di lavoro) e mi ha detto che la EGR si vende tutta completa e non a pezzi e costa 380 euri ....