Come sincronizzare Bluetooth classe-a W169

giuda75

MBenz Dilettante
18/4/07
1
0
0
, .
Bluetooth classe a

Ciao a tutti premetto di essere entrato nel mondo mercedes da pochi giorni, ho acquistato una classe a 180 classic di importazione avendo i manuali in tedesco non riesco a risolvere il mio problema.
La macchina è dotata di predisposizione telefono viviavoce nel bracciolo guidatore,attivando il bluetooth sul mio palmare ricevo un segnale dall'autovettura chiamato UHI, anche mettendo il codice di sicurezza non succede nulla. Premetto che sotto il bracciolo c'è solo l'attacco ma senza basetta. Questo segnale bluetooth da dove proviene come faccio a renderlo funzionante? Grazie
 
quote:Originally posted by giuda75

Ciao a tutti premetto di essere entrato nel mondo mercedes da pochi giorni, ho acquistato una classe a 180 classic di importazione avendo i manuali in tedesco non riesco a risolvere il mio problema.
La macchina è dotata di predisposizione telefono viviavoce nel bracciolo guidatore,attivando il bluetooth sul mio palmare ricevo un segnale dall'autovettura chiamato UHI, anche mettendo il codice di sicurezza non succede nulla. Premetto che sotto il bracciolo c'è solo l'attacco ma senza basetta. Questo segnale bluetooth da dove proviene come faccio a renderlo funzionante? Grazie

dalla tua descrizione dovresti avere il comand è il segnale BT che riesci ad intercettare è quello del comand, che però non puoi utilizzare (al momento) in nessun modo!
L'unico modo per interfacciare un telefono via BT è quello, se si ha (come nel tuo caso) la predisposizione UHI di comprare il modulo BT Mercedes da inserire nella predisposizione.
A patto di avere anche un telefono che supporti il SAP (Sim Access Profile)...
se cerchi bene nel forum troverai altre discussioni che approfondiscono l'argomento!
:D