Stefbenz;49134 marius ha detto:grazie anche ha te ste ...:fluffle:
eccola qui .. piu o meno era cosi ma molto piu grossa , almeno 40 cm e pesava sulle 3 kg ....
Allegati
Ultima modifica:
Stefbenz;49134 marius ha detto:grazie anche ha te ste ...:fluffle:
eccola qui .. piu o meno era cosi ma molto piu grossa , almeno 40 cm e pesava sulle 3 kg ....
ragazzi .. scusate ma oggi non ho fatto in tempo pasare da quel gommista perche mi hanno chiamato al lavoro ( non lavoro da 6 mesi ) e sono appena arrivato .. passero domani pomeriggio sempre se non lavoro ..
non vorrei dire cavolate
40n\m per i cerchi in lega e 110 circa per quelli in lamiera
E un evento raro, l'unica cosa che mi viene in mente è la raccomandazione sempre saputa, di serrare i bulloni alle ruote nel modo giusto: nè lenti nè troppo serrati.....
non è che prima era andato dal gommista e non ha strinto bene le viti?
.....
... per tutto il viaggio sentiva la car che rispondeva "strano" poi si è fermato ed ha visto che praticamente, non ricordo bene di quante gomme, ma cmq su 5 bulloni solo uno teneva, gli altri erano molli..
ragazzi ..... oggi ho saputo cos'è successo alla clk del signore .....dai .. vediamo chi ofre di più x sapere ..... si parte dai 10 euri .... .....scherzooo
allora .. oggi sono andato a metteremi le sportcontact 3 in conce ... e ne parlavo col gommista del più e del meno ... poi mi sono ricc del incidente e glielo detto ....mi ha detto che e venuto da lui ... a mettere apposto la macchina ....ma prima aveva la macchina dal caroseriere ed hanno fatto dei lavori tirando giùla ruota e poi hanno dimenticato di tirare i bulonni ...questo e ciò che mi ha detto il gommista dal conce ....
Non c'è da meravigliarsi, c'è gente che non sa nemmeno da che parte ha la trazione: un mio amico!
Uff, sai quanti bmw con le catene davanti che vedi in giro? Più che altro fermi...