Come cambiara autoradio sul classe A w168

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Come cambiara autoradio sul classe A w168

Ciao. Da un po di tempo a questa parte il mio autoradio che mi hanno installato sul classe A quando l'ho acquistato,un Blaupunkt,comincia a non leggere piu nemmeno i cd originali, ed ho pensato quindi di cambiarlo con quello che avevo sulla 190, un Kenwood che andava benissimo. C'è pero un piccolo problema,non so come fare per estrarre quello vecchio e mettere quello nuovo senza fare danni.Qualcuno lo ha gia fatto?
 
Ha dei fori per ogni angolo il blaupunkt? Se si, inserisci per ogni foro le cannucce di una biro BIC e tira verso di te l'autoradio. Per la mia ho fatto così.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Ha dei fori per ogni angolo il blaupunkt? Se si, inserisci per ogni foro le cannucce di una biro BIC e tira verso di te l'autoradio. Per la mia ho fatto così.
Ho fatto come mi hai detto,ma lo spinotto è diverso. Io volevo montare un Kenwood KDC 4070R, ma ha uno spinotto differente da quello che ha la classe a
 
quote:Originally posted by w168ew201

quote:Originally posted by espritcdi

Ha dei fori per ogni angolo il blaupunkt? Se si, inserisci per ogni foro le cannucce di una biro BIC e tira verso di te l'autoradio. Per la mia ho fatto così.
Ho fatto come mi hai detto,ma lo spinotto è diverso. Io volevo montare un Kenwood KDC 4070R, ma ha uno spinotto differente da quello che ha la classe a
Orca non sono molto pratico, suppongo tu debba cambiare lo spinotto comunque, ci saranno in commercio;)