Comandi bocchette aria

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Comandi bocchette aria

Ciao a tutti:D:D avete presente sulla w203 a fianco alle bocchette d areazione.. Beh praticamente volevo fare in modo che i comandi di apertura della bocchetta si illuminavano all accensione delle luci..;)
come la 'E' e tante altre ...
Qualcuno di voi l ha fatto??[:I]
è predisposta?[:I]
Aspetto notizie ciao:D
 
quote:Originally posted by ferrmatt

Ciao a tutti:D:D avete presente sulla w203 a fianco alle bocchette d areazione.. Beh praticamente volevo fare in modo che i comandi di apertura della bocchetta si illuminavano all accensione delle luci..;)
come la 'E' e tante altre ...
Qualcuno di voi l ha fatto??[:I]
è predisposta?[:I]
Aspetto notizie ciao:D

questa modifica, anche girando su siti stranieri, non l'ho ancora vista, ma hai info facci sapere
 
sulla w203 a seconda dei vari pacchetti c'è anche quello illuminato, così diciamo "aftermarket" bisognerebbe portare dei led e un po' collegamenti vari :D
 
La mia W203 Avantgarde non è restyling ma ha le rotelline di regolazione bocchette illuminate. Non tutte purtroppo: manca l'illuminazione della bochetta centrale sul cruscotto e delle bocchette dei posti posteriori. Infatti quando la ritirai (nuova) pensavo fossero bruciate...invece i geni Mercedes hanno pensato di illuminarne alcune ed altre no. BRAVI... :(
 
anche la mia non è rest.

Dunque le bocchette post non vorrei sbagliare ma sono illuminate solo con il clima evoluto (quello con le indicazioni digitali), infatti in quel caso sotto al bracciolo è previsto una sorta di booster per aumentare la portata d'aria dietro, forse di conseguenza mettono 2 fili in più per l'illum bocchette, boh ora mi dirai che anche la tua ha il clima comfortmatic (mi sembra si chiami così quello digitale) e lo stesso non hai le bocch illuminate,...allora facciamo finta di niente:D

per le bocchette davanti ora non ricordo ma mi sembra di non avere l'illuminazione, tu mi dici che l'hai ai lati e non al centro e così?

PS: anche sull'illum della manopola luci ci sono diverse interpretazioni, mi sembra che quella io l'ho illuminata (cosa non prevista sul 202), ma altri utenti no! Boh, una volta tutte le macchine erano uguali e avevi solo ciò che pagavi come extra ora con tutte le versioni e riedizioni varie l'è un burdel:D (si ok sul 190E mio zio dovette pagare la 5 marcia, poi aveva il tett elettrico e i finestrini con la manovella[xx(])
 
Come come 1998K? Avevi illuminato intorno alla manopola accensione fari del 202?[:p]
 
quote:Originally posted by espritcdi

Come come 1998K? Avevi illuminato intorno alla manopola accensione fari del 202?[:p]

no espritcdi:), mi riferivo al fatto che la manopola è illuminata sul 203 mentre non lo era sul 202.

...era illuminata anche sulle W124
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Come come 1998K? Avevi illuminato intorno alla manopola accensione fari del 202?[:p]

no espritcdi:), mi riferivo al fatto che la manopola è illuminata sul 203 mentre non lo era sul 202.

...era illuminata anche sulle W124
Ah ecco:)beh ti dirò, in principio la scarsa illuminazione della plancia del w202 mi ha colpito (anche perchè avevo una dedra e li erano esagerati) ma poi l'ho apprezzato, tanta illuminazione di notte alla fine stanca, una cosa che vorrei e che avevo sulla dedra era il blocchetto di avviamento illuminato per il tempo che si entra in auto:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi
una cosa che vorrei e che avevo sulla dedra era il blocchetto di avviamento illuminato per il tempo che si entra in auto:)

Si bà....poi io mi sbaglio con l'ACCENDISIGARI E FONDO LA CHIAVE!!!:D:D:D:D

No no meglio cosi!...il tondino cromato è bello :) Comunque la w202 sembra risucchiare la chiave...troppo bello fà troppo MAZINGA Z
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by espritcdi
una cosa che vorrei e che avevo sulla dedra era il blocchetto di avviamento illuminato per il tempo che si entra in auto:)

Si bà....poi io mi sbaglio con l'ACCENDISIGARI E FONDO LA CHIAVE!!!:D:D:D:D

No no meglio cosi!...il tondino cromato è bello :) Comunque la w202 sembra risucchiare la chiave...troppo bello fà troppo MAZINGA Z
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Questo è verissimo:D
 
con il mitico TLOK quando inserisci la chiave e sblocca il bloccasterzo!:D
cmq su merz è bella la chiave che va nella plancia e non nella colonna sterzo, è una particolarità tutta benz.

PS: sulle saab è invece nel tunnel centrale[xx(]
 
...e nelle Porsche sulla sinistra (anche nella Ritmo era lì).

Comunque non ci siamo capiti: la mia con clima Comfortmatic ha TUTTE le rotelline delle bocchette illuminate, TRANNE quella centrale sul cruscotto (forse le tua con clima manuale non ce l'ha..., so che nelle SLK funziona così) e quella delle bocchette posteriori.

Mentre all'interno del bracciolo vie è sì un comando per la climatizzazione, ma non serve per aumentare la portata d'aria, bensì per refrigerare o riscaldare il vano (con l'aria del clima ovviamente).
 
la mia C w203 con clima manuale ha anche la rotellina centrale (tra l'altro è blu, anzichè bianca come le altre)
 
quote:Originally posted by Enrico

...e nelle Porsche sulla sinistra (anche nella Ritmo era lì).

Comunque non ci siamo capiti: la mia con clima Comfortmatic ha TUTTE le rotelline delle bocchette illuminate, TRANNE quella centrale sul cruscotto (forse le tua con clima manuale non ce l'ha..., so che nelle SLK funziona così) e quella delle bocchette posteriori.

Mentre all'interno del bracciolo vie è sì un comando per la climatizzazione, ma non serve per aumentare la portata d'aria, bensì per refrigerare o riscaldare il vano (con l'aria del clima ovviamente).

Ok... ma volendo si possono illuminare??? E predisposta di attacchi per lampadine???
 
quote:Originally posted by Enrico

...e nelle Porsche sulla sinistra (anche nella Ritmo era lì).

Comunque non ci siamo capiti: la mia con clima Comfortmatic ha TUTTE le rotelline delle bocchette illuminate, TRANNE quella centrale sul cruscotto (forse le tua con clima manuale non ce l'ha..., so che nelle SLK funziona così) e quella delle bocchette posteriori.

Mentre all'interno del bracciolo vie è sì un comando per la climatizzazione, ma non serve per aumentare la portata d'aria, bensì per refrigerare o riscaldare il vano (con l'aria del clima ovviamente).

ok thanks, si nel bracciolo ho pure io l'immissione di aria per raffreddare eventuali bibbite:D anche se dubito della reale efficacia di tale sistema[?]
ciò che dicevo io è un'altra cosa che so che esiste su alcuni modelli di W203 (pensavo quelli con il confortmatic): una sorta di ventilatore booster per aumentare la portata ai posti dietro, lo letto da qualche parte, su un sito straniero, qualcuno l'ha pure aggiunto successivamente, anche se non ne vedo una grande utilità.


PS: anche il 33 aveva l'accensione sulla sx:D
 
Anche la 33? Non lo sapevo!

Anche la mia ha la rotellina blu al centro, serve per miscelare aria fresca.

Non conosco questo boost, mai visto o letto nulla.

Per me il bracciolo refrigerato funziona: tengo sempre una bottiglietta d'acqua e girando con il clima acceso è sempre fresca; infatti mi spiace manchi nella SLK R171!
 
ok però a me mettendo un pò di cosucce dentro non è che mi avanzi molto spazio.

Piuttosto il vano portaoggetti davanti il pax è enorme, anche se di forma poco congeniale:)