Com'è il vostro sterzo??..il mio troppo lento :)

quote:Originally posted by espritcdi
No no:)presa nuova nel 98, me l'hanno fatta per me:Dtra l'altro a giudicare da degli adesivi sullo sblocco dei sedidi posteriori deduco che quando le costruiscono in linea di montaggio sanno se vanno in Italia, gli adesivi sono scritti in italiano:) solo quelli però stranamente.

presa nuova[:p]

bello l'avatar in effetti i cerchi sono belli, avevi ragione alla fine rendono bene:)

quote:Originally posted by 1998k
grazie del suggerimento:), in che mese si possono montare le invernali senza distruggerle con il caldo?

le gomme invernali montale quando comincia il fresco, ovvero spesso sotto i 10°C; quindi in generale novembre nel nord Italia, e poi le smonti quando la temperatura rimane spesso oltre i 10°C diciamo intorno marzo; chiaramente se la usi spesso in luoghi a rischio gelate, meglio tenere sotto le invernali anche se si consumano un po'.

quote:Originally posted by Nordkapp

le gomme invernali montale quando comincia il fresco, ovvero spesso sotto i 10°C; quindi in generale novembre nel nord Italia, e poi le smonti quando la temperatura rimane spesso oltre i 10°C diciamo intorno marzo; chiaramente se la usi spesso in luoghi a rischio gelate, meglio tenere sotto le invernali anche se si consumano un po'.

ok dunque ora le rovinerei immagino[:I]

quote:Originally posted by 1998K

presa nuova[:p]

bello l'avatar in effetti i cerchi sono belli, avevi ragione alla fine rendono bene:)

Nuova ma con tanto sconto...purtroppo se vogliamo guardare:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by 1998K

ok dunque ora le rovinerei immagino[:I]
Eh, io quest'anno le ho usate un pò più del dovuto le invernali, o meglio ha fatto caldo un pò presto e ti posso assicurare che (a mio parere) col caldo sono anche pericolose, la frenata si allunga di brutto, sembra c'è uno che ti spinge, con l'umido scivolavano che era una bellezza[:0], insomma vanno benissimo sotto i 5 gradi, bene a 10-12, a 15 già sono in crisi, figurati con 20-25 o più.:) c'è da dire che le mie hanno ormai 4 anni ora.

[ot] Ma come mai ci sono tutti questi casini con i quote??? Sono stato mezz'ora a editare...[/ot]

quote:Originally posted by alfa4ever

[ot] Ma come mai ci sono tutti questi casini con i quote??? Sono stato mezz'ora a editare...[/ot]

perchè quando si quota bisogna stare attenti a scrivere la propria risposta dopo il codice [/quote] (io salto sempre una riga)