collettori aspirazione ml 270CDI W163

TITTOML270

MBenz Dilettante
7/5/08
8
0
0
collettori aspirazione ml 270

Ciao a tutti, ho smontato l'egr e ho notato che nei collettori di aspirazione c'è molta fuliggine.
Si possono pulire e come? ciao grazie a tutti!
 
Ciao a tutti, ho smontato l'egr e ho notato che nei collettori di aspirazione c'è molta fuliggine.
Si possono pulire e come? ciao grazie a tutti!
Spazzacamini, sono esperti:asd:eek: aspirapolvere:)
A parte gli scherzi, arrivati a quel punto andrebbero tolti e puliti da smontati, se agisci da montati rischi di far entrare qualche pezzo grosso di crosta e zozzo in aspirazione.
 

Straquoto!!!!

Ma secondo me e' meglio togliere il collettore e lavarlo ben bene...meglio se hai modo di andare da qualche meccanico che ti fa usare quel liquido particolare che lava perfettamente e che porta a nuovo plastiche e parti metalliche...quello che si usa in quel lavatoio apposito con l'erogatore a spazzola.....

Io avevo fatto cosi' con la mia ex bmw....il collettore era tornato nuovo...e a dire il vero c'ho pulito anche l'egr....

ed il bello e' che risciacqui il tutto con acqua....e si asciuga anche piu' in fretta!!!

Liquido spettacolare.....ma attenzione agli occhi o alla pelle.....brucia da morire anche la minima goccetta volante!!!
 
Straquoto!!!!

Ma secondo me e' meglio togliere il collettore e lavarlo ben bene...meglio se hai modo di andare da qualche meccanico che ti fa usare quel liquido particolare che lava perfettamente e che porta a nuovo plastiche e parti metalliche...quello che si usa in quel lavatoio apposito con l'erogatore a spazzola.....

Io avevo fatto cosi' con la mia ex bmw....il collettore era tornato nuovo...e a dire il vero c'ho pulito anche l'egr....

ed il bello e' che risciacqui il tutto con acqua....e si asciuga anche piu' in fretta!!!

Liquido spettacolare.....ma attenzione agli occhi o alla pelle.....brucia da morire anche la minima goccetta volante!!!