Elettronica collegare caricatore cd blaupunkt a comand dx Classe C W203

discus34

MBenz Dilettante
17/8/06
3
0
0
, .
comand dx e cd blaupunkt

In merito all'argomento avrei una domanda da porvi: sulla mia MB 220 cdi sw del 2003 con comandi al volante vorrei collegare un caricatore cd blaupunkt ( 10 cd del 2003)al comand dx .
E compatibile ? Come smontare la plancia per accedere agli ingressi ausiliari del comand ?Il caricatore cd possiede solo uscite analogiche ( non ottiche per intenderci) , devo quindi acquistare adattatori specifici per questo lavoro?
Grazie in anticipo e complimenti per le vostre risposte sempre puntuali e competenti.:)
 
no, sul comand puoi solo mettere il caricatore con fibra ottica!
devi prendere il caricatore a 6 cd con fibra ottica, comprare il cavo ottico e lo spinotto c1 per inserire i pin aggiuntivi.
ciao Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
..... peccato mettere in pensione il " vecchio " blaupunkt.Vorrà dire che lo lascerò a chi acquisterà la mia mb c 200 kompressor sw ( macchina di cui sono tuttora innamorato per motore e confort di marcia).
Michmaicol ,se posso abusare della tua pazienza ancora un po , sapresti consigliarmi quale cd changer a fibre acquistare per migior rapporto qualità/prezzo ? lo spinotto c1 lo vendono in MB o anche nei negozi specializzati in hifi car?
Con questo ti lascio tranquillo e ti auguro buone ferie ( o buon lavoro se stai lavorando) . Ciao e grazie.
 
quote:Originally posted by discus34

..... peccato mettere in pensione il " vecchio " blaupunkt.Vorrà dire che lo lascerò a chi acquisterà la mia mb c 200 kompressor sw ( macchina di cui sono tuttora innamorato per motore e confort di marcia).
Michmaicol ,se posso abusare della tua pazienza ancora un po , sapresti consigliarmi quale cd changer a fibre acquistare per migior rapporto qualità/prezzo ? lo spinotto c1 lo vendono in MB o anche nei negozi specializzati in hifi car?
Con questo ti lascio tranquillo e ti auguro buone ferie ( o buon lavoro se stai lavorando) . Ciao e grazie.

scusandomi per l'OT, come giudichi il passaggio da W202 200kompressor (immagino il 192cv) al 220 (150CV?), ho letto che hai il cambio automatico, è possibile anche la selezione manuale?

Insomma se cambiassi al mia C200K, berlina, pensavo anch'io al 220cdi.

Come motore, acc e ripresa saranno in perdita immagino, e come tenuta?

Che versione hai?

ciao e grazie

;)