collegamento telefono con volante.

bubitoresi

Nuovo Iscritto
3/1/20
4
0
1
cagliari
Mi sembro di un altro secolo . Pur avendo la predisposizione per il collegamento del telefono al volante di una SW 220 del 2006 che ovviamente usavano altri (vedi triangolino con spinotto) non ho il raccordo per collegare il cell alla postazione.Qualcuno mi puo dire se i posticci che vendono su ebay potrebbero tornare utili per la risoluzione del problema?
 
non so che impianto hai ma a quell'epoca la predisposizione era o bluetooth o per un nokia 6230 se non erro....
 
Bluetooth non credo,sulla mia non ho visto niente che indica Bluetooth.
 
l'adattatore bluetooth era nel bracciolo.
senti ma metti una foto del tuo spinotto e dove è ubicato,e magari anche del comand.
gli altri che lo usavano,come si connettevano?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
guarda lo so che l'adattatore è nel bracciolo,ma ha uno spinotto che necessita di un raccordo ad hoc.I precedenti proprietari lo usavano perchè sul video ha visto la rubrica telefonica ,ma chi mi ha consegnato la macchina ha detto che era il genero che aveva sistemato il tutto.Probabilmente si è portato via lo spinotto ma alla fine della giostra siccome non vivo in macchina e si vede perchè non frugo per conoscere tutte le comodità che offre , forse mi conviene comprare un bluethoth dai cinesi oppure smanetto su ebay .Perdona l'ignoranza e non ridete ma cos'è il comands?
 
ecco quello che è scritto nel coperchio del command
 

Allegati

  • 20200119_161043.jpg
    20200119_161043.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 434
quello è solo un tappo,fai una foto al connettore che c'è nel bracciolo....