Codice segreto CDB W203

questa procedura si fa a motore spento?
per uscire dal menu poi come si fa?
quando staccai la batteria mi si cancellarono anche i km(quelli che si azzerano col tasto reset),mica è possibile ripristinarli?

Scusate, ma essendo un mercedesista da relativamente poco tempo mi piacerebbe sapere qualcosina in più sulla mia auto, ho per esempio ripescato una discussione ormai penso chiusa da tempo... relativamente al reset dell'accelleratore...adesso ho scoperto casualmente che esiste il menù segreto. Ecco, volevo appunto che qualcuno mi guidasse se conosce la procedura della C200CDI, e spiegarmi un pò come muovermi, cioè, ad esempio non mi sognerei mai di escludere l'esp, però potrebbe interessarmi escludere definitivamente l'airbag,.... e se possibile avere altre informazioni possibili su questo menù nascosto.

Usa il cerca meglio perchè la procedura è postata:). Comunque gli airbag non è possibile da menù segreto disattivarli.

ma perche vuoi disattivare gli airbag ..... sono la cosa più sicura dell'auto ...ed anche costosa forse :D

ecco appunto..anche costosa, io personalmente penso che gli airbag siano una sicurezza fino a un certo punto....e a volte si aprono anche quando non occorre, e per rimatterli poi sono dolori al portafogli, ad un mio amico che ha fatto un banale tamponamento, gli sono costati più i danni di centraline aribag con tutti gli annessi e connessi, che quelli di carrozzeria!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
qualcuno posta per favore il link dove è descritto la procedura del menù segreto?

qualcuno posta per favore il link dove è descritto la procedura del menù segreto?

chiave in posizione 1
menu su chilometri
premere tre volte rapidamente il tasto reset (in alcuni modelli tenere premuto per 40 secondi)

questo è un video che avevo girato un po' di tempo fa

Domani provo ad accedere al menù segreto......sull'auto non ho nessun seggiolino da piazzare, volevo solo accedere al menù segreto per vedere quello che c'è, e disattivare semplicemente l'airbag...ma da quello che avete detto ho capito che purtroppo non si può fare!

Allora ho visto questo famoso menù...l'ESP non si può modificare, ci sono i dati della vettura, o forse i codici del motore...non ho capito veramente cosa siano... si può vedere la UB, e a motore acceso vedere a che voltaggio carica l'alternatore...non ho però capito come si fà nella seconda pagina del menù a sapere quanti litri d'olio effettivi ci sono nel motore!

Ultima modifica: