ClS W219 Restyling Foto

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
58
near udine italy

Allegati

  • big_2011mercedesbenzclsrendering_100232313_l.jpg
    big_2011mercedesbenzclsrendering_100232313_l.jpg
    147.3 KB · Visualizzazioni: 461
E' difficile da "eradicare" dal cervello .... questa cosa degli iniettori...
 
cmq bella dai poi con la motorizzazione 250 cdi bluetec e iniettori delphi sara' imperdibile !!!

VERO LABY !!?????????????
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
LABY QUANTI KM DAL cambio dei 4 iniettori !!????tutto ok al momento !!???
ma sapete che ho fatto tre volte il pieno di 50 euro e i km percorsi per il totale dei litri immessi con 50 euro be' sembrera' incredibile ma ho fatto 16,6 km litro
ma possibile che adesso che ha 251000 km consumi meno che da nuova ???????

a sto punto non la cambio piu' !!!
 
Mi dovrebbero mancare 8000 km perchè duemila li ho già fatti.
Comunque se mi ricapita te ne accorgerai perchè la metto in vendita nei vari siti specializzati.
 
Mi dovrebbero mancare 8000 km perchè duemila li ho già fatti.
Comunque se mi ricapita te ne accorgerai perchè la metto in vendita nei vari siti specializzati.
laby! Fai male secondo me! :nono: Vedrai che la MB risolve presto questo problema.........e poi, onestamente, non c'è una degna rivale a questa stupenda E-Klass IMHO!!! :approved:
 
la voglio su vendo di questo sito con almeno 5 belle mega foto dettagliate e ci faccio un mega pensierino d'acquisto cosi' almeno ho l'onore di conoscerti di persona !!!
 
eh eh eh laby laby anche se ritira il pacco pensa mooooolto bene prima di disfartene !!!

interno in pelle full o solo a inserti !!!?????
interno chiaro o scuro !!??
spero scuro
 
Sempre e rigorosamente pelle scura visto che le mie auto sono da ogni giorno.
Pelle Chiara ne ho avuta una e devo dire che la dovevo portare a pulire ogni mese.
 
avete raggione ma una macchina scura con interni chiari e troppo bella ....cmq laby ti do raggione se dovrebbe fermarsi ancora passa pure alla PANAMERA che ho gia visto su strada 2 ed e una cosa incredibile .. e grandissima quel auto ....