cls my 2007 come riconoscerlo

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
cls my 2007 come riconoscerlo

qualcuno mi saprebeb dire se le versioni chrome e sport coincidano con il my 2007?

ovvero coem si fa a capire se un cls è my 2007 (ovvero ha il presafe)?

in teoria prima non avevano versioni chrome e sport

ora si ma non saprei se sia contemporaneao al my 2007 e quidni agli aggiornamenti (compreso il presafe e altre cose)
 
è meglio se, per aggiungere informazioni, usi il tasto "modifica" anzichè aggiungere nuovi post
 
quote:Originally posted by lucio

qualcuno mi saprebeb dire se le versioni chrome e sport coincidano con il my 2007?

ovvero coem si fa a capire se un cls è my 2007 (ovvero ha il presafe)?

in teoria prima non avevano versioni chrome e sport

ora si ma non saprei se sia contemporaneao al my 2007 e quidni agli aggiornamenti (compreso il presafe e altre cose)

con il my 2007 non te lo saprei dire, riguardo le differenze tra chrome e sport che so io sono queste: sulla sport c'è il 7 gtronic con cambia al volante e modalità M, cerchi da 19 di serie, sulla chrome di serie ci sono i cerchi da 18'' multirazza di serie, qualche optianal in meno di serie come le suspensioni airmatic dc...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mmmmm...:

vero la Sport in più ha i comandi al volante del cambio, le sospensioni semi attive airmatic Dual Control, ma anche il navigatore Comand mi pare e il Keyless Go! Mentre per i cerchi credo tu abbia ecceduto di un pollice per entrambi i modelli, ma dovrei verificare con esattezza.
 
quote:Originally posted by Enrico

Mmmmm...:

vero la Sport in più ha i comandi al volante del cambio, le sospensioni semi attive airmatic Dual Control, ma anche il navigatore Comand mi pare e il Keyless Go! Mentre per i cerchi credo tu abbia ecceduto di un pollice per entrambi i modelli, ma dovrei verificare con esattezza.

confermi il comand APS e che ho aggiunto un pollice a ogni misura dei cerchi[|)]...