CLK lenta..a carbone.

In effetti stranamente sta volta sembra più completa la versione italiana:) Incredibile.
 
Ecco pensavo avessi il M111, invece hai l'M271.
Qua in italiano (scusa Stef:)) http://it.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Benz_M271
Sempre 16v comunque, tutto in alluminio, però!
Il numero motore lo hai anche a libretto immatricolazione.
invece l'M111 ha solo la testata in alluminio?

allora se il motore "mio" è tutto in alluminio forse era meglio mettere l'antigelo rosso che era per quelli interamente in allumino?!
scusate l'ot.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No se ciò che ha scritto 1998k è corretto:lol: e tutto alluminio.
architettura a 4 cilindri in linea;
monoblocco e testata in lega di alluminio;
canne cilindri riportate in ghisa;
distribuzione a doppio asse a camme in testa;
testata a quattro valvole per cilindro;
alimentazione ad iniezione elettronica;
bielle fratturate in acciaio forgiato;
albero a gomiti su 5 supporti di banco;
basamento con doppio contralbero di equilibratura.
Sull'antigelo alzo le mani e passo la palla a Teo:D
sembra buono sto motore allora:D
non ho ancora letto su wiki.

l'iniezione è meglio elettronica o diretta? che cambia tra le due?
 
L'importante e' che non sia stato messo quello a base di acido muriatico............