Dai retta a me acquista la nuova e coupè. Dal 28 settembre su tutte le bluefficiency tasso zero...
Bianca... è un altro mondo.
ainfatti, credo che il 320 con 218cv 6 cilindri sia un bel guidare, meno del kompressor non va di certo, forse ai bassi il kompressore si sente di più ma complessivamente penso sia preferibile come prestazioni il 6 cil. Per i consumi ovviamente meglio i 4 kompressor
visto che parliamo del clk prima serie immagino che ci sia sia la variante 230k da 193cv che la 200k da 192cv poi ridotti a 165cv più o meno
Starei lontano solo da quest'ultimo
Ma perche pink tu prendi motori così alti di cilindrata? Non sono onerosi da gestire? manutenzione, consumi, diametro dei pneumatici.
Posso capire se uno è in grado di automanutenerla ecc ma io vedrei per te più logico un 2000 benzina magari un pò più recente un 2003 2005.
Giusto 1998K, preciso solo che erano 163 cv col 6 marce. Comunque PinkStar ci chiede su quel modello perchè ha la possibilità di avere un interessante affare su quell'esemplare.
Considera che nel 2000 avvenne il cambio di modello (l'Evo con i fari direzionali negli specchietti ed altre modifiche tecniche ed estetiche), comunque era già 4 anni che il modello era sul mercato ed i difetti di gioventù erano stati eliminati.
Allora come motore è ok, come carrozzeria è ovviamente più robusta, accessoriata meglio, ecc della W124.
In Italia il 320 ovviamente è stato schiacciato dai Kompressor per via della politica fiscale.
Io mi soffermerei più sulle condizioni del singolo esemplare, qualità, garanzia, ecc..... e poi ovviamente cosa danno della tua ...... che non è facile da vendere, ma anche un Clk 320 non lo vendono subito, quindi tratta.
Un pò di chiarezza : la E 320 che ho me l'ha regalata un parente
che non riusciva a venderla e soltanto quando ho iniziato a guidarla
m'è venuta la passione per le Mercedes....
che mi ha spinto a frequentare un forum MB dove ho avuto la fortuna
di conoscere il "cerchio di amici che non scende sotto i 5000 cc".
Mi è capitata la possibilità di permutare la W124 con la CLK spendendo
pochissimi euro per la differenza ritrovandomi così un'auto un pò più
nuova.
Se ne avessi la possibilità farei come Valentina, un giorno con l'Aston Martin, un'altro con l'SL 55 AMG e così via.......
A me piace ancora di più la w124 coupè come linea rispetto la w208:ka:, però questo è soggettivo, se la 208 ti piace allora quoto 1998k.