clk 240 cabrio non funzioma l apertura delle portiere con il comandomradio

Antonio Gabriele Piscopo

MBenz Dilettante
26/1/18
12
0
0
53
bologna
clk 240 cabrio non funzioma l apertura delle portiere con il comandomradio

clk 240 cabrio non funzioma l apertura delle portiere con il comandomradio, funziona solo con l infrarossi. oggi ho cambiato l antenna ma niente, ho notato che nel vano bagagliaio il fusibile nr. 14 salta, qualcunomsa aiutarmi, ciao e grazie

Ciao Antonio ,
una cosa alla volta ... hai provato con quello di riserva ? hai sostituito l'antenna .... quale ? il telecomando ( ho visto che funge con IR ) ma hai provato a cambiare la pila ? ti e' caduto ?.... ciaooo

Ciao Antonio ,
rispondi anche a queste domande ... :
- hai provato con il secondo telecomando ?
- li telecomando ti e' caduto ?
ci servono più informazioni !! poi vedo di risponderti ...... ciaooo

Ciao Antonio ,
ancora una domanda .... , ma non hanno mai funzionato?? L'auto l'hai comprata in concessionaria ( garanzia ) ? ... ciaooo

sul diagramma fusibili il numero 14 è dato come vuoto. sei sicuro sia il 14 quello che salta?

Ciao Antonio ,
prova a risincronizzare la chiave così :
inserisci la chiave nel blocchetto in posizione due ( quadro e tutte le spie accese ... ) a questo puntp togli la chiave premi il tasto chiusura e lìho tieni premuto .... e contemporaneamente premi 5 volte il tasto apertura ....... rilascia il tasto di chiusura ... e per finire premi il tasto una volta di ( chiusura o apertura ) ....... fine

Attenzione questa procedura la devi portare a termine entro 10 secondi .....
facci sapere .... grazie ...... ciaoooo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ok .. bene , ma rispondi a djlight .. anche lui si è prestato a darti una mano e risolvere ...... il fusibile F14...... ! ! ! !

probabilmente perchè deve stare vuoto, qualcuno magari l'avrà sostituito pensando che mancasse...

In generale per la capote idraulica si usano oli idraulici aereonautici (ovvero ad altissimo indice di viscosità), oppure basta andare in MB con libretto e venderanno a prezzo molto alto un boccettino con P/N MB adatto.

Prima devi richiedere il P/N in Mercedes, puoi poi cercare in rete se si trova, ma è un boccettino