clc brabus ...

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
clc brabus ...

Che bella ragazzi .. mamma mia .... l'ho appena trovata in giro x google .... ma voi ditte che e stata prodotta oppure e solo photoshop??? perche da come le gomme sta quasi toccando i parafanghi sarà impossibile andare su strada ... e poi le gomme post penso siano della x6 :D

Allegati

• Brabus_CLC_Radikal_by_Danijel07.jpg
    Brabus_CLC_Radikal_by_Danijel07.jpg
    164.3 KB · Visualizzazioni: 545
  • brabusradikalbydaninighvs5.jpg
    brabusradikalbydaninighvs5.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 366
è bella ma secondo me è stata fatta al computer,perchè se ci fai caso il taglio dei vetri non è così sulla clc(che sarebbe come la sportcoupè ).

non mi risulta sia stata fatta. Visto lo scarso successo della clc e la chiusura delle vendite l'anno prossimo direi che brabus non si è speracata...
Però non ci metterei la mano sul fuoco

magari hanno fatto solo qualche essemplare ... cmq secondo me e troppo bella ....cmq ragazi sapevate che volendo x chi ha la sportcoupè puo transformarla in CLC cambiando il para anteriori , cofano e fari ??? me l'hanno detto in conce sett scorsa ...

magari hanno fatto solo qualche essemplare ... cmq secondo me e troppo bella ....cmq ragazi sapevate che volendo x chi ha la sportcoupè puo transformarla in CLC cambiando il para anteriori , cofano e fari ??? me l'hanno detto in conce sett scorsa ...

ci credo sono le uniche parti che han cambiato ahah

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cmq io l'ho vista dal vivo e nera e devo dire che non è brutta,forse il posteriore non è tanto riuscito..

però secondo me qualcosa cambia,non penso si possano attaccare senza fare modifiche..