provato la 166,che bella sterzata!Allora ti ci vuole un alfa, però paghi pegno nello stretto tra manovre di parcheggio ecc., ne so qualcosa con la 159(presa a noleggio), praticamente appena un giro di sterzo, però in curva ragazzi...mamma mia
provato la 166,che bella sterzata!Allora ti ci vuole un alfa, però paghi pegno nello stretto tra manovre di parcheggio ecc., ne so qualcosa con la 159(presa a noleggio), praticamente appena un giro di sterzo, però in curva ragazzi...mamma mia
riferito alla prova?Donato ..... ma che caxxo dici ti sei bevuto il cervello?
A parte gli scherzi per me se nella serie 5 hanno messo questo elettromeccanico dovrebbe essere migliore. Anche nella 300 cdi ho letto elettromeccanico mentre sulla mia ho letto idraulico. Quindi non ho prove da fare ma parla il libretto tecnico.
Comunque più la guido e più mi piace la mia...
Allora ti ci vuole un alfa, però paghi pegno nello stretto tra manovre di parcheggio ecc., ne so qualcosa con la 159(presa a noleggio), praticamente appena un giro di sterzo, però in curva ragazzi...mamma mia
Confermo, ....ho guidato anche quella, e aveva anche degli ottimi interni,(mi piaceva molto il materiale della plancia) ma ricordo che lo spazio a bordo scarseggiava un po, in particolare il baule.
Comunque non credo che acquistare la tua ti abbia fatto rimpiangere la 156, solo per il fatto della tenuta di strada.