classe E 280 avantgarde 2005

marius io in mb ci sono stato,ma mi hanno terrorizzato ,è ho pensato se gli chiedo qualcosa qui mi fatturano 20 euro ahahahahah:),per cui ho desistito:monkey:

fossi in te monterei l'ultimo modello dell'aps il comand della nuova E per intenderci,,

ciao laby,stavo proprio leggendo il tuo post sui polverizzatori della tua mb:face4:,comunque devo ancora capire le potenzialità di questo che ho,che per i mie parametri è una bomba (sono anche riuscito grazie ai vostri consigli a sboccare la visione dei film in movimento)per cui va bene cosi,comunque grazie per il consiglio

Io il problema lo avevo sulla E 220 ORA ho la E 350.
er quanto riguarda il nuovo con poche miglia di euro puoi montarlo hai diversi vantaggi:
-navigatore tridimensionale a volo d'uccello
- cartine musica e indirizzi su HD per cui calcoli navigazione in pochi secondi 6 gb musica + memorie sd o cf fino a max 16 gb
- voicetronic ovvero possibilità di comandare tutto vocalemnte. Io ormai con i comandi vocali faccio tutto - immetto indirizzi - cerco stazioni radio - leggo sms - telefono e ricevo le chiamate - individuo punti particolari sul tragitto - entro nelle memorie audi e video e scorro i menù. tutto a voce e senza distogliere lo sgurado dalla strada ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
azz, bello non sapevo che era così evoluto:),quando finiro di pagare questa w211,spero di prendere il nuovo navigatore con tutta la w212 intorno ehehehehe:Up_to_something:

Ma guarda che Mercedesmods ti mette il nuovo e mi pare che il lavoro non sia neppure eccessivamente oneroso. Se cerchi nel forum c'è un thread in merito.