classe E 280 avantgarde 2005

stranno ...perche la targa e controllata dal cdb ... cosa gli hai pagati e dove gli hai acquistati ...?

no sono fatti apposta per non dare l'errore ,pagati 15€ su ebay ,li vende uno di milano ,e ti dicco sono una bomba meglio delle bmw originali:clap::clap::clap:

bravo ci ricordiamo sempre tutto noi:clap:

confermo che sono a siluro normali alogene ma la luce è molto bella, poi se uno vuole i led allora si deve confrontare con le resistenze ecc ecc per me van bene queste Raybright..sempre che si trovino ancora visto che ora volete tutti solo i led

:asd:
Infatti a me le resistenze non mi piacciono, troppo calore e poi si perde il beneficio dei leds, cioè il consumo nullo! Poi i led nei fari anteriori vicino le lampadine anabbaglianti durano un nulla.

:asd:
Infatti a me le resistenze non mi piacciono, troppo calore e poi si perde il beneficio dei leds, cioè il consumo nullo! Poi i led nei fari anteriori vicino le lampadine anabbaglianti durano un nulla.

si si ho gia testa anke io sto problema ,,,, soluzione e prendere i led immegerli in resina trasparente in modo che anke se si scaldano non si muovono piu

http://www.youtube.com/watch?v=0kNUupbVTkE

Ultima modifica:
interessante:)...sempre che la resina non si sciolga nel faro poi:D

no sono fatti apposta per non dare l'errore ,pagati 15€ su ebay ,li vende uno di milano ,e ti dicco sono una bomba meglio delle bmw originali:clap::clap::clap:

gia ... ho visto che la bmw usano sempre lampadine bianche x la targa e non gialle .. cmq mi puoi mettere il link da dove gli hai comprati?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao belli,tutto ok le lampadine(facilissimo cambiarle)vanno un bomba,ghiaccio allo stato puro :)eheheheh:).
anche quelle gialle che avevo sù ogni tanto mi davano guasto e dopo poco spariva la segnalazione,queste per il momento sembra tutto ok ,voglio segnalare che sono identiche a quelle originali,ma totalmente di colore blu:awais:

vuè marius ciao ,grazie dell'ottimo consiglio così come erano quelle lampadine sembravano quelle che si usano per illuminare i santi:face4:

marius visto che sei così gentile e disponibile vorrei chiederti come faccio a determinare che tipo di impianto stereo ho (command aps),cioè potenza,se ci stà un amplificatore ,che tipo di casse,ho approfittato troppo?:):):)
si lo sò che andava chiesto nei post hi fi ,lo fatto ma nessuno mi risponde e allora

Ultima modifica:
se ci metti una foto te lo diciamo.
Comunque se è solo radio audio 20
se naviga
comand aps se ha la cartina
se invece ha solo le frecce aps 50

che è un comand aps è sicuro perchè è scritto sulla custodia del dvd di navigazione,comunque
comand758.jpg

Allegati

• comand758.jpg
    comand758.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 262
non lo so che tipo di impianto tu abbia ... cmq sapeo che sulla E c'era un buon impianto a differenza sulle C ... adesso quanti watt e se ce un amplificatore non lo so ... forse se chiedi in conce ti sapranno dire ...ma tu ne sei contento oppure vuoi cambiare ?

:)ciao marius ,l'impianto si sente una bellezza ,anche se vedo qualche film,era per informarmi cosa ascoltavano le mie orecchie eheheheh