classe E 280 avantgarde 2005

da vinci

MBenz Prime Curve
30/12/09
77
0
0
57
roma
classe E 280 avantgarde 2005

ragazzi ma come faccio a determinare il numero siglato esempio w211,e a cosa serve?
auguri di buon anno a tutti

sono le prime tre cifre del tuo telaio indentificano il tipo di auto
w211 Classe E serie 2003-2008

grazie ,allora approfitto (hihihihi)nel bracciolo vi è l'alloggio per il telefono,con un specie di spinotto cosa mi devo fare ,con la minore spesa possibile,per mettere il tel.

probabilmente hai un connettore per basetta.
Devi comprare una basetta.
O una basetta bluetooth oppure una per un particolare cell

ci devi agganciare una di questa
243884d1252849575-wts-mercedes-nokia-6310i-and-cradle-6310icradle.jpg

questo e per il nokia 6130

ok fatto presa la basetta originale mb con il relativo tel.nokia 6070 orange,provato è riprovato tutto ok:).
ringrazio per la collaborazione(perchè mi sono erudito grazie al forum):awais:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
belli chi mi può dire cosa posso fare per i fanali gialli(orrendi) ,cioè vorrei che fossero bianchi,ho letto sul forum delle foto che esistono lampadine di posizione della Raybright ,dove li vendono? ,le posso sostituire io ?senza modifiche ovviamente.ma quelle gialle sono solo quelle di posizione? grazie fin da adesso:):monkey::awais:

Si le usa 1998k le Raybright, così se passa ti spiega lui:D

Si le usa 1998k le Raybright, così se passa ti spiega lui:D

bravo ci ricordiamo sempre tutto noi:clap:

confermo che sono a siluro normali alogene ma la luce è molto bella, poi se uno vuole i led allora si deve confrontare con le resistenze ecc ecc per me van bene queste Raybright..sempre che si trovino ancora visto che ora volete tutti solo i led

grazie ragazzi ,ho trovato in un negozio di tuning quelle segnalate da marius a 13 euro ,come al solito siete preziosi,ma volevo sapere se posso cambiarle da un semplice elettrauto ,oppure per forza dalla mb?:)

grazie ragazzi ,ho trovato in un negozio di tuning quelle segnalate da marius a 13 euro ,come al solito siete preziosi,ma volevo sapere se posso cambiarle da un semplice elettrauto ,oppure per forza dalla mb?:)

lo puoi fare anche tu ... e semplicissimo ;) ... basta togliere il coperchio del faro e fai togli/metti e basta :D .....
dopo ci metti una foto con il lavoro finito ....

hahaha si metterò la foto,comunque mi affido ad un amico elettrauto,domattina lo faccio:)