classe E 220 cdi

quote:Originally posted by mickmaicol

bè io sto parlando solo di rc auto....quella furto e incendio è opzionale comunque mi viene altri 700 euro all'anno.....

ok, grazie!
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by cla147

hai sicuramente ragione tu ma nella macchina ho un impianto antifurto metasat full optionalsda 1550 euro(fatto montare dal precedente proprietario) quasi impossibile da sabotare, o almeno i ladri non prendono la mia quando con molta meno fatica possono rubare quelle senza satellitare..

in effetti gli antifurti satellitari sono molto sicuri e l'auto diventa rintracciabile
infatti la prima cosa che fanno è quella di tagliare il filo dell'antenna GPS;);)ehivoglia a rintracciare....
 
si ma se non sanno dove è posizionata l'antenna devono smantellare mezza macchina e poi oltre a rintracciare l'auto via gps la centrale operativa può agire sull'auto attraverso la sim del telefono;....
 
e secondo te loro non lo sanno??? chi fa questo mestiere è il primo che compra il nuovissimo antifurto.....;)lo studia e lo smantella come niente fosse....credimi ho visto persone che per una sfida hanno rubato l'antifurto satellitare e lasciato la macchina lì con un cartello dentro con scritto marameo!!!:D:D:D e solo perchè il cretino di propietario si andava vantando ai 4 venti dell'ultimo ritrovato della tecnologia satellitare!!!![:p]
 
quote:Originally posted by mickmaicol

e secondo te loro non lo sanno??? chi fa questo mestiere è il primo che compra il nuovissimo antifurto.....;)lo studia e lo smantella come niente fosse....credimi ho visto persone che per una sfida hanno rubato l'antifurto satellitare e lasciato la macchina lì con un cartello dentro con scritto marameo!!!:D:D:D e solo perchè il cretino di propietario si andava vantando ai 4 venti dell'ultimo ritrovato della tecnologia satellitare!!!![:p]

conosci gente che ruba antifurti??:D:D
cmq hai ragione, se ti vogliono rubare qualcosa lo fanno! è anche vero però che con l'antifurto satellitare scoraggi molti ladri o dai loro del filo da torcere! se fosse inutile non lo avrebbe nessuno:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi mi inserisco per dirvi che oggi l'unico deterrente è il satellitare. Parola di uno che risiede in una zona calda provincia di Bari. Certo se gli serve la tua.......però per farlo occorrono professionisti o il camion adatto per annullare una volta inserita dentro l'auto la trasmissione del segnale.
 
quote:Originally posted by Gizetagio

Ciao ragazzi mi inserisco per dirvi che oggi l'unico deterrente è il satellitare. Parola di uno che risiede in una zona calda provincia di Bari. Certo se gli serve la tua.......però per farlo occorrono professionisti o il camion adatto per annullare una volta inserita dentro l'auto la trasmissione del segnale.

per me il migliore antifurto è quello che nessuno si aspetta che esista x es un mio amico ha messo sulla sua punto di 7-8 anni fà(una volta aperta la portiera si collega il filo giallo a quello rosso e l'auto parte....) un all'allarme che x me è miglioire del satellitare: un bottone di quelli strapiccoli introvabili che scollegava il motorino d'avviamento o lo spinterogeno(nn ricordo bene) o una roba simile che comunque non fa partire la car.... e chi lo trova mai visto che è nascosto.....
 
ciao ragazzi, chi di voi ha aggiornato o sostituito il dvd del navigatore con uno piu' aggiornato? lo avete masterizzato da uno originale e funziona? o come? vi chiedo informazioni a proposito xche vorrei aggiornare il mio avendo la versione 2.0 del settembre 2003. in mercedes originale ha un prezzo sproporzionato!!! spiegatemi come fare...aiutatemi a capire.
ciao
stefano