quote:Originally posted by mickmaicol
bè io sto parlando solo di rc auto....quella furto e incendio è opzionale comunque mi viene altri 700 euro all'anno.....
ok, grazie!
bè io sto parlando solo di rc auto....quella furto e incendio è opzionale comunque mi viene altri 700 euro all'anno.....
infatti la prima cosa che fanno è quella di tagliare il filo dell'antenna GPSehivoglia a rintracciare....quote:Originally posted by s-class
quote:Originally posted by cla147
hai sicuramente ragione tu ma nella macchina ho un impianto antifurto metasat full optionalsda 1550 euro(fatto montare dal precedente proprietario) quasi impossibile da sabotare, o almeno i ladri non prendono la mia quando con molta meno fatica possono rubare quelle senza satellitare..
in effetti gli antifurti satellitari sono molto sicuri e l'auto diventa rintracciabile
e secondo te loro non lo sanno??? chi fa questo mestiere è il primo che compra il nuovissimo antifurto.....lo studia e lo smantella come niente fosse....credimi ho visto persone che per una sfida hanno rubato l'antifurto satellitare e lasciato la macchina lì con un cartello dentro con scritto marameo!!! e solo perchè il cretino di propietario si andava vantando ai 4 venti dell'ultimo ritrovato della tecnologia satellitare!!!![]
quote:Originally posted by Gizetagio
Ciao ragazzi mi inserisco per dirvi che oggi l'unico deterrente è il satellitare. Parola di uno che risiede in una zona calda provincia di Bari. Certo se gli serve la tua.......però per farlo occorrono professionisti o il camion adatto per annullare una volta inserita dentro l'auto la trasmissione del segnale.