Ciao a tutti! posseggo una w204 con automatico a 5 rapporti. Volevo chiedere se altri hanno sperimentato il mio stesso difetto.
Premetto che la vettura ha già appena subito la sostituzione del convertitore e della valvola di controllo del lock-up, senza i risultati sperati.
Al mattino a freddo, il primo innesto causa un abbassamento di giri motore all'entrata in trazione, a volte fino allo spegnimento.
A caldo la macchina è perfetta, ha 200.000 km ed ha sempre fatto tutti i tagliandi al cambio ogni 60.0000 km. lavaggio compreso.
Grazie!
Premetto che la vettura ha già appena subito la sostituzione del convertitore e della valvola di controllo del lock-up, senza i risultati sperati.
Al mattino a freddo, il primo innesto causa un abbassamento di giri motore all'entrata in trazione, a volte fino allo spegnimento.
A caldo la macchina è perfetta, ha 200.000 km ed ha sempre fatto tutti i tagliandi al cambio ogni 60.0000 km. lavaggio compreso.
Grazie!