Classe-C W204 Sportcoupè prime Foto Concessionario Tedesco

TheKing84

MBenz Dilettante
30/4/08
9
0
0
39
Nuove foto Clc da Concessionario Tedesco

Scusate se apro un nuovo post su questa auto in uscita il prossimo Giugno, ma ho trovato nuove foto fresche fresche, in arrivo da un concessionario tedesco.
Vorrei fare alcune considerazioni, premesso che sappiam tutti ormai che l'auto sara' prodotta in brasile, che e' fatta sul pianale del W203 e non della W204 ecc ecc....ma sfido chiunque a dire che quest'auto sotto il punto di vista puramente estitco sia una brutta auto. Inoltre trovo gli interni dei modelli precedenti molto piu' belli di quelli dell'attuale C. Diciamo che il navi a scomparsa non tanto mi ispira. Infine penso che con una 220CDI o una 200 Kompressor, anche le prestazioni siano piu' che accettabili ed i consumi ridotti....!!
Non vedo l'ora che esca nei concessionari x vederla dal vivo...ciaooooO!!
 

Allegati

  • 8ad0_14.jpg
    8ad0_14.jpg
    1.4 KB · Visualizzazioni: 384
  • 8b0d_27.jpg
    8b0d_27.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 409
  • 8b58_27.jpg
    8b58_27.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 407
  • 8c4b_27.jpg
    8c4b_27.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 411
  • 88ff_27.jpg
    88ff_27.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 397
a parer mio questa auto è un buco nell'h2o... interno stesso identico della precendente versione...motore identico nemmeno migliorato o potenziato un po...anzi macchina appesantita quindi consumi piu alti e minori prestazioni. davanti si bella...è cme la w204...ma dietro...il terzo stop è lungo come una canna da pesca i fanali sembrano quelli della AUDI a5... poi appunto...nn pianale nuovo ma sempre quello vecchio....in poche parole...

chi ha la sportcoupè cl203... prendete 5000 euro..e riuscite a fare diventare la vostra Cl203 una CLC almeno davanti e dentro sara spiaccicata.....dietro...beh nn proprio...

succio del discorso..hanno cambioto qualcosa...e dicono di aver fatto la CLC nuova... la parola nuova nn sanno cosa vuol dire...

ovvio nn è brutta ma ci si aspettava MOLTO MOLTO MOLTO di piu.
 
Capisco il tuo discorso, ma chi come me vuol entrare a far parte per la prima volta nella famiglia mercedes, ed essendo io abbastanza giovane, non posso che non mirare a quel segmento di auto. Sia come prezzo, piu' basso rispetto ad una classe C, sia come giovinezza stilistica del mezzo. Una versione sportpaket di questa clc, non la vedrei affatto male. Poi ovvio se gia' avessi una sportcoupè non la prenderei in considerazione, ma non avendola....
 
capisco perfettamente il tuo discorso...si in effetti è giovanile...ma piuttosto...beh...prendi l'slk se vuoi una macchina giovane.... ah una cosa...se cerchi una macchina SPORTIVA...non entrare nel mondo mercedes...
 
capisco perfettamente il tuo discorso...si in effetti è giovanile...ma piuttosto...beh...prendi l'slk se vuoi una macchina giovane.... ah una cosa...se cerchi una macchina SPORTIVA...non entrare nel mondo mercedes...

Bè oddio....dire a uno che pensa a una CLC prendi una SLK è quasi come dire a uno che pensa a una fiat Bravo...prendi una fiat coupè :)

Sono auto un bel pò diverse...sia come usu che come costi eh eh eh

Diciamo che la CLC è un'auto molto strana...non capisco nemmeno io il senso...è come la prima BMW Compact che usci.... interni e pianale della vecchia BMW se non erro
 
Ora ti spiegho, prima di prendere un auto sono un tipo che valuta parecchie cose. All'slk c'ho pensato piu' di una volta, ma vorrei un auto completa, dall'aspetto sportivo ma con 2 posti comodi anche dietro. Con un buon volume di carico , visto che la maggior parte dei viaggi e weekend li faccio appunto con l'auto. Penso che per possedere l'slk, avrei cmq bisogono poi di un'altra auto per fare tutte queste altre cose. Inoltre come ben sai l'slk e' disponibile solo a benzina, mentre sarei orientato su un diesel.
Credo cmq che la clc, in versione sportpaket con assetto ribassato, con un motore da 150cv(non son tantissimissimi), e con una velocita' massima stimata sui 224 con 0-100 in 8 secondi non sia neanche malissimo.
Sarebbe la sintesi perfetta tra estetica gradevole, giusto comfort interno, buona bagagliaio, e prestazioni tutto sommato buone.

Certo se si cerkava magari i 250 e passa cavalli...mi orientavo su una japan tuningzzata , tipo una subaru ecc ecc....ma la classe non e' acqua!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
SI BEH LA CLASSE NN è H20 SONO D'ACCORDO..PER QUELLO CHE TI SERVE la clc sicuramnte è un auto giusta...io parlo cosi perchè sono possessore della cl203 sportcoupè...per quello nn mi sembra una gran macchina...e poi sono orientato a una macchina molto piu sportiva e benzina... e la mia sportcoupè si mi toglie soddisfazioni...ma nn vedo l'ora di cambiare
 
Capisco perfettamente il tuo discorso, specialmente xke' in un auto la cosa che noi guidatori guardiamo di piu' son proprio gli interni. Standoci noi in prima persona all'interno. Quindi anch'io se fossi in te non prenderei minimamente in considerazione questa clc. Che all'interno e' pressochè identica.
E' un po' lo stesso discorso per cui ho scartato apriori la bmw serie 3 coupè, essendo io possessore di una serie 3 berlina, vecchio modello....Vecchio modello si...ma tanto in bmw gli interni (peraltro sempre molto scarni) son sempre gli stessi.

La scelta quindi inizialmente era appunto tra una clc, una serie 3 coupe, un A5 1.8 a benzina.... per il resto spero per te che riesca a trovare l'auto a benzina di cui parli...ma in giro c'e' ben poco...dai un okkio alla scirocco, magari puo' piacerti,ciaoooo
 
macchina che mi interessa l'ho gia trovata e provata e spero di portarla a casa il prima possibile...spero entro fine anno che nn ne posso piu...la prescelta è l'AUDI TTS 2000cc turbo benzina 274cv 4x4 permanente...