Classe-C W204 Foto di incidente

ops scusatemi[:I] errore mio!

vedrò di industriarmi per tirarle giù e postarle ma ....non subitissimo[xx(]
 
Bella bottina, sembra abbia tamponato uno spigolo di qualcosa in alto (altrimenti sarebbe rovinato anche sotto), però il cofano non è rientrato, insomma uno spuntone o una sbarra sporgente, ma un pianale a 30 cm non ne conosco. Interessante vedere com'è la struttura sottostante e lo spazio tra radiatore e motore
 
Come sapete sono ignorante di inglese, il post inizia così:OK this goes a while back cause I had these pics since June I think, but while I was watching some MB photos of mine it just hit me and I thought... You guys would want to see this... (look down)
Non so se dice come è successo ma a me ha fatto pensare vedendo le immagini che abbia tamponato un camion e si è infilato sotto al cassone...boh, che danno però!!!
2002711372751653271_rs.jpg

2002707701768590415_rs.jpg
 
Comunque se fate caso il vano motore è parecchio deformato, la paratia dietro è tutta sorta, il motore e stato spinto indietro. Il frontale è da cambiare totalmente.
 
grande espritcdi mi hai levato dall'imbarazzo di doverle postare e non so come[:I]

ad ogni modo chi ha fatto le foto non è il proprietario di quel C200K, ha infatti un 202 (se ben ricordo un 200K versione potente come le nostre, non quella da 163cv dell'ultima serie, pure in Grecia come in Portogallo avevano il 200K da 192cv oltre al 230k;)), nella descrizione in inglese dice solo che sono foto fatte in giugno che solo ora ha postato

PS: hanno postato anche le foto di un cls incidentato
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Comunque se fate caso il vano motore è °arecchio deformato, la paratia dietro è ´utta sorta, il motore e stato spinto indietro. Il frontale è ¤a cambiare totalmente.

mamma mia che botta....sti ca...mi viene da piangere[V][V]
 
si ma l'airbag non sembra sia scoppiato!?

che la car fosse ferma e spenta ed è stata centrata...mmh[?]
 
quote:Originally posted by djlight

sempre dire che qualcuno 蠡ndato un attimo indietro e ha fatto tutto ci򠺩

in effetti dalla piega del cofano semra un fuoristrada o suv che sia...tipo un hammer...o ML o GL o X5....nn so...vedo che la piegata del cofano va verso il basso...ovvio che se è stato un camio in retro...beh..si è divertito non poco
 
l'airbag dovrebbe lavorare anche con motore spento (almeno in America sui primi airbag sono sicuro); però non mi sembra un danno strutturale molto grave, sicuramente ci saranno parecchie ore di manodopera.
 
In effetti gli airbag non sono usciti, forse la botta non è stata violenta, è l'unica ipotesi allora, sarà stata sciacciata lentamente e rovinosamente, resto della mia ipotesi:), grosso camion pesante in retro e non si sarà accorto subito che stava schiacciando la povera 204.