CLasse C W204 Coupè

personalmente possono fare castelli con le ruote...ma ne sono rimasto deluso della presente marca....quando ho visto che una ford mondeo (di amico) con piu di 300.000km con ammortizzatori ormai scarichi e persino la cuffietta in pelle del cambio rovinata : non fa neanche uno DICO NEPPURE UNO scricchiolio!!!!ne sulle scaffe e neanche se si preme3 la plancia (autoradio, bocchette, manopole clima) si sente un " scrick!!" assurdo!!
e io??? a me sembra di camminare su un bscotto con le ruote!troppi rumorini, come la mia ex punto.....

ma certo...la C magari è un po entry level.....ok....ma allora perche anche la CLS 320 7g di mio fratello sulle scaffe sembra un crissino???

perche se ne vanno al risparmio con prodotti e plastiche scadenti....
quando cambiero' auto sicuramente non mi confermero' mercedessista....

avrà altri pregi....motori ecc.....ma come interni siamo messi davvero male! non tiene confronto ne con audi....ne con Wv ...bmw(come interni)...e neanche con FORD!!!!!!!!


deluso.
 
personalmente possono fare castelli con le ruote...ma ne sono rimasto deluso della presente marca....quando ho visto che una ford mondeo (di amico) con piu di 300.000km con ammortizzatori ormai scarichi e persino la cuffietta in pelle del cambio rovinata : non fa neanche uno DICO NEPPURE UNO scricchiolio!!!!ne sulle scaffe e neanche se si preme3 la plancia (autoradio, bocchette, manopole clima) si sente un " scrick!!" assurdo!!
e io??? a me sembra di camminare su un bscotto con le ruote!troppi rumorini, come la mia ex punto.....

ma certo...la C magari è un po entry level.....ok....ma allora perche anche la CLS 320 7g di mio fratello sulle scaffe sembra un crissino???

perche se ne vanno al risparmio con prodotti e plastiche scadenti....
quando cambiero' auto sicuramente non mi confermero' mercedessista....

avrà altri pregi....motori ecc.....ma come interni siamo messi davvero male! non tiene confronto ne con audi....ne con Wv ...bmw(come interni)...e neanche con FORD!!!!!!!!


deluso.

ben venuto nell'era del consumismo :approved:

...se è per quello pure il 190 era entry level ma lo potevi smontare e rimontare quanto volevi che per come era fatto di certo non scricchiolava.

e poi se vedi sui forum BMW pure li si lamentano delle qualità costruttive della produzione attuale.
 
mmm bene!
si pero'...entri......vedi la maniglia rotta...ok...tenutaa male.....le sospensioni molli e vecchie.....il volante con la vernice che è andata via.......
poi l'ha pagata 1800 euro.......
hanno rifatto turbina e motore......
-.................PENSI.........

" che cabinetto " .....
poi ops......cavolo ma nelle sconnessioni non c'è un rumore......mmm....vabbe...allora premo con le pani le plastiche....e niente.....tutto zitto.........


allora.....o hanno infornato la macchina per sciogliere le plastiche e farle saldare o l cesso è il mio 220 e company...... vedi cls....ecc.......

mi girano un pò........
 
la x5 a volte trema il soffitto..e non è proprio entry level

già...l'auto DEVI cambiarla ogni 2-3 anni senò sei fuori...:(

io ultimamente pensavo a un G 300 td del 95-96 LOL

Piano piano te ne arrivi :approved:
 
personalmente possono fare castelli con le ruote...ma ne sono rimasto deluso della presente marca....quando ho visto che una ford mondeo (di amico) con piu di 300.000km con ammortizzatori ormai scarichi e persino la cuffietta in pelle del cambio rovinata : non fa neanche uno DICO NEPPURE UNO scricchiolio!!!!ne sulle scaffe e neanche se si preme3 la plancia (autoradio, bocchette, manopole clima) si sente un " scrick!!" assurdo!!
e io??? a me sembra di camminare su un bscotto con le ruote!troppi rumorini, come la mia ex punto.....

ma certo...la C magari è un po entry level.....ok....ma allora perche anche la CLS 320 7g di mio fratello sulle scaffe sembra un crissino???

perche se ne vanno al risparmio con prodotti e plastiche scadenti....
quando cambiero' auto sicuramente non mi confermero' mercedessista....

avrà altri pregi....motori ecc.....ma come interni siamo messi davvero male! non tiene confronto ne con audi....ne con Wv ...bmw(come interni)...e neanche con FORD!!!!!!!!


deluso.

Si ma con qualche scricchiolio (poi vediamo) vado con una macchina che fa girar la testa
la mondeo :puke:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bellissima!:mb:...Però hanno toppato con il montante centrale :disgust:...meglio senza IMHO!!!
 
Va beh dai, senza montante non è da tutti, meglio lasciare questa sciccheria a poche:D
Piuttosto, se non vedo male per lo meno ha le porte da coupè, senza cornice attorno i vetri, se è così è già una gran cosa:asd:
 
Va beh dai, senza montante non è da tutti, meglio lasciare questa sciccheria a poche:D
Piuttosto, se non vedo male per lo meno ha le porte da coupè, senza cornice attorno i vetri, se è così è già una gran cosa:asd:
vero,questa è una cosa che mi è sempre piaciuta e peccato che la sportcoupè non l'abbia,che nervoso.