Classe-C w204 280 Benzina v6 Opinioni

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
C w204 280benza

cia ragazzi..qui no in genere parliamo sempre di 320cdi o 220cdi o 200kompressor....piu o meno...dico in generale...ma di questo dal motore MB 280 v6 benzina da 231cv che ne pensate? qualcuno ha idee di come vada? è un benza aspirato o kompressor?...non so...alla fine i cavalli sono gia giocosi e mi sembra un buon motore ma non se ne vedono moltissimi ingiro...per di piu...è manuale.. senza il FAP...

beh che ne pensate? a parer mio accessioriata un po è come avere un 350v6 ma hai un po meno spinta...che dite?

secondo me è un ottimo motore, aspirato ovviamente.

I 6 cilindri Merz ora dovrebbero essere tutti a V, una volta invece erano in linea (ad esempio sui W202 C280)

In Italia ne vedrai poche, o ti prendi una Kompressor e la elabori un po' oppure vai su altre cilindrate ed auto; a rigor di logica tutte le 280 sono le più equilibrate tra le benzina (C, E, CLK, SLK), in Germania fanno spesso prove comparative contro BMW ed Audi con questa motorizzazione, in Svizzera ce ne sono molte (anche perchè molti le prendono a trazione integrale)

Ne ho una "usata" di un nostro affezzionato cliente che cambia auto spessisimo. è una C280 4Matic Avantgarde grigio tenorite con la pelle nera del 10/2007 con 5.000Km. Vettura favolosa sia da guidare che per tutto il resto.

Tengo a precisare che il 280 è un motore 6 cilindri a V, 3.000cm3 di cilindrata, benzina con 231cv. Proprio perchè benzina è ovvio che non abbia il FAP, solo i motori a gasolio producono particolato ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho provato ad un test drive la C 280, il motore è bello potente. sono abituato al diesel e non mi è piaciuto tanto il fatto che sono dovuto salire parecchio di giri per avere una buona spinta però sui 5000 e oltre liberava un suono meraviglioso! ho provato anche il 220CDI e siceramente preferisco il diesel, tanta spinta e subito!

gia errore mio il fap è colo per il gasolio..che scemo...cmq ho sono arrivato alla conclusione di acquistare il 350v6 benzina..non ho ancora idea di optional colore o versione ma il motore è quello e poi pensero ad elaborarlo...
spero solo di cambiare entro questo anno la mia SP mi ha un po stancato se devo essere sincero...non perde ancora un colpo..ma beh...voglio poter divertirmi di piu e per SP non fanno molto sul mercato...

gia errore mio il fap è colo per il gasolio..che scemo...cmq ho sono arrivato alla conclusione di acquistare il 350v6 benzina..non ho ancora idea di optional colore o versione ma il motore è quello e poi pensero ad elaborarlo...
spero solo di cambiare entro questo anno la mia SP mi ha un po stancato se devo essere sincero...non perde ancora un colpo..ma beh...voglio poter divertirmi di piu e per SP non fanno molto sul mercato...

così si fà!;)