Classe C W203 montare fari restyling

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
sapete indicarmi la migliore strada per i fari restyling

kome da titolo che strada mi consigliate per reperire i fari restayling w203 ?? accessori tuning?? ke ne pensate?

per la mia esperienza personale ho visto che comprando i fanali singolarmente si risparmia parecchio.
Le aste che vendono la coppia di fanali sono sulle 350 400 euro
Io ho speso in due aste 99 e 126 euro per due bixenon per SportCoupè

per la mia esperienza personale ho visto che comprando i fanali singolarmente si risparmia parecchio.
Le aste che vendono la coppia di fanali sono sulle 350 400 euro
Io ho speso in due aste 99 e 126 euro per due bixenon per SportCoupè

ok dunque si tratta di imparare il tetesco e venirne a capo, grazie

cosa ne pensate di quei modelli tuning che sono anche a buon prezzo?

cosa ne pensate di quei modelli tuning che sono anche a buon prezzo?

quali esattamente?

io non vorrei mettere su cose tamarre dunque o gli originali (presi usati si intende) per le alogene, che però non è che sia tutto sto cambiamento, oppure in effetti andrebbero bene dei lenticolari ma vorrei siano identici a quelli originali che sono come sappiamo xeno.

se trovate oggetti validi di questo tipo ci farei un pensierino

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quali esattamente?

io non vorrei mettere su cose tamarre dunque o gli originali (presi usati si intende) per le alogene, che però non è che sia tutto sto cambiamento, oppure in effetti andrebbero bene dei lenticolari ma vorrei siano identici a quelli originali che sono come sappiamo xeno.

se trovate oggetti validi di questo tipo ci farei un pensierino
Ti sei deciso allora:asd: bravo:)In effetti dovete cercare bene, ce ne son parecchi di proiettori in vendita, tassativamente (secondo me) lenticolari.

Ti sei deciso allora:asd: bravo:)In effetti dovete cercare bene, ce ne son parecchi di proiettori in vendita, tassativamente (secondo me) lenticolari.

no non son deciso, non volevo spenderci su molto dunque devo vedere che trovo

i prezzi di quei link non sono male direi ma come ci si fa a fidare della qualità!?

Poi è tutto in tettesko siamo sicuri sia per le alogene?

siti normali oltre a quello della Rabanser chissà se ci sono

Ultima modifica:
altra question: ma è possibile dal punto di vista cds (cioè legale) montare dei fari diversi da quelli omologati?

insomma se monto quelli della restyling originali (o di concorrenza) ok, ma se metto dei lenticolari alogeni che in origine non esistevano, dovrei preoccuparmi?

a parte le multe ma in caso d'incidente controllano magari anche quello e magari il rischio è come quello di avere i kit xeno senza lavafari e regolaz altezza automatico (come espritcdi:biggrin:)

non penso si ci debba preoccupare è come se tu montassi un paraurti di concorrenza?? penso sia così

Penso ci debbano essere le lettere di omolagazione europea, purtroppo per il fidarsi c'è poco da fare, bisogna controllare al meglio ciò che si vede nel sito e c'è scritto (la lingua è un bel problema, ma se tu 1998k che sai l'inglese,puoi benissimo contattare il krukko).
Una cosa che spesso noto ma per la mia w202, è che spesso quei fari lenticolari non hanno la regolazione pneumatica:ka:, controllate anche quello.

Ah per la cronaca:D oggi ho superato brillantemente la revisione con gli xeno etc etc:asd:, le MB non danno nell'occhio per ste modifiche:)

non penso si ci debba preoccupare è come se tu montassi un paraurti di concorrenza?? penso sia così

non credo sia lo stesso per due motivi: primo puoi andare in giro senza paraurti credo, ma i fari mi sa che son oggetto di omologazione, secondo come detto i lenticolari con le alogene non esistono in origine dunque non sono un ricambio identico ma una cosa diversa