Classe C Ma Per Il 2010 E' Previsto Restylyng?

raffaele

MBenz Dilettante
22/7/09
14
0
0
43
NAPOLI
Classe C Ma Per Il 2010 E' Previsto Restylyng?

CIAO a tutti qualcuno ne ' sa qualcosina su questo tema?
 
no, 2011 abbondante

ciao..... avevo postato su forum classe M , vorrei cambiare auto e' ne vorrei prendere una che non cambiano dopo un'anno... la mia idea era prima classe m ora sto valutando c 350cdi o nientedimeno che (tradimento) con a4 avant 3.00tdi........:D...
 
be' considera che per lavoro i miei 40.000 in un' anno li faccio ...cmq la cambio xhe' sono stanco della coupe' e vorrei optare per berlina oppure nel caso dovessi tradire con audi ad un avant..ero pazzo per la m ma non mi va di spendere x un modello che a breve cambieranno..
 
be' considera che per lavoro i miei 40.000 in un' anno li faccio ...cmq la cambio xhe' sono stanco della coupe' e vorrei optare per berlina oppure nel caso dovessi tradire con audi ad un avant..ero pazzo per la m ma non mi va di spendere x un modello che a breve cambieranno..


secondo trimestre 2011 per la ml...

vai di C allora...350 cdi avangarde...magari cpoi cerchi da 17 perderai di estetica e sportività ma il confort...
 
considera che siamo alle porte del 2010 ormai....dopo un'anno mi ritrovo gia' NUOVA CLASSE M.........be' mi darebbe un po fastidio visto che i miei euro sono attuali...
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tu cosa mi consigli? che ti sembra l'audi a4 3.0tdi avant? pensa che nella mia famiglia la prima mercedes e' entrata nel 1956 e mai atre marche...il tradimento sarebbe enorme..
 
be' la classe E e' stupenda ma troppo grande e la vedo piu' auto per ulta 50enni...la c sw per la coda non tanto mi garba..berlina e' decisamente piu' bella...xo' siamo sempre li il restyling........la a4 mi sono informato e almeno fino al 2012 inizio 2013 non la cambiano...
 
il restylin devo aspettare fino al 2011..anche se sento mormorii di corridoio ke parlano di 2010...
 
allora se vuoi un modello nuovo la E è uscita da poco,magari ti prendi una bella AMG.