classe C avantgarde 220 cdi gennaio 2008

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
58
near udine italy
classe C avantgarde 220 cdi gennaio 2008

e' quella del mio amico me la vuole dare a gennaio 2010 adesso ha 30000 km e per gennaio non penso arrivi a 35000 km effettivi e reali !!!:lol:
non ha mai avuto nessunissimo problemino e a parte i cerchi un po' graffiati causa parcheggi cittadini di carrozzeria e interni (full pelle ) sono perfetti !!!
io per mia fissa entro un mese la voglio lavare personalmente a mano e tenermela per un pomeriggio per passarla ai raggi X
lui dice che non vuole essere imbrogliato e non vuole imbrogliarmi !!:teach:
mi ha detto che si informera' e mi sapra' dire il suo prezzo ivato!!! e fatturato
lui ce l'ha con un leasing e sempre tagliandata presso mercedes autostar di udine
ha di tutto e di piu' navigatore comand con hard disc da 30 giga con modulo tv (sbloccato) interni in pelle nero tenorite metallizzato !!!:shocked:
CHIEDO A CHI LAVORA NELL'AMBITO AUTO MERCEDES
Quanto puo' prendere se si reca presso mercedes per barattarla con la sua prossima auto (E COUPE'CABRIO )!!?????
se gli butto un 23000 euro ivata gli do ' troppo o troppo poco !!????????????:shocked:
naturalmente appena dovesse passare nelle mie mani gli dovrei spendere un 1000 euro tra lucidatura,ritocco micrograffise ci sono,e RIVERNICIATURA CERCHI IN LEGA !!!!:shocked::mvk:

chiedo vostro aiutooooooooooooooooooo
grasssiiieeee

penso cmq che girandomela a gennaio ci rimette lui perche' io quasi quasi me la pipperei pure adesso sempre se ci accordiamo !!!:shocked::icon_rofl:
 
Ma nessuno che lavori in mercedes ???
vi arriva uno con una c avantgarde 220 cdi del gennaio 2008 come sopra accessoriata ......quanto gliela valutate ?????????????????????????
 
pochetto cara

vai sul 18/20.00

perche ormai con le chrisi in giro il prezzo e quello

ho comprato un mbenz c200 del 2009 con 4.000 km
ha 28.000 full optional e con full optional intendo propio full pure con systema boose installato con systema mercedes e navigcore
 
se dovessi dargli 20000 la prenderei a occhi chiusi ma con soli 30000 km non credo me la dia a quel prezzo
cmq ho deciso che se per gennaio me la molla fino a 22000 euro la prendo perche' di lei so' vita morte e miracoli e la reputo perfetta senno' davvero aspetto 4 /5 anni e mi prendo una E nuova nuova magari una W 212 a km zero fine serie !!!
 
ma non eri tu che dicevi che il 220 cdi era senza senso su certe auto perchè 4 cilindri (preferivi i 6)? :asd:
comunque secondo me anche 23000 euro è abbastanza buono come prezzo,anzi ti dirò che sicuramente te ne cercherà di più....
 
sparagli 20000 e vedi se ci stà.ma cmq perchè non vedi su 4 ruote quanto quota!?
 
220 4 cilindri su una C ha senso su una E un po' meno non ti pare ????
poi sta qui avrebbe solo 33 000 km per gennaio (o neanche ci arriva!!!) poi io con i miei 18000 annui ho tempo per stufarmene !!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a be' secondo me alla mercedes han perso la testa ultimamente !!!!
una 250 su un classe S praticamente e' il 2147 cmq cubi se non sbaglio e' sempre lo stesso motore da cui deriva il 200 ,il 220,il 250 blue efficiency da 204 cv
mahhhhh non ho parole
di sicuro nessuno festeggera' i 500000 km con una classe S 250cdi !!!!
 
praticamente il motore che monta la C 250 CDi sul telaio della classe S !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTI KRUKKI SO' IMPAZZITIIIIIIIIIIIIIIII
 
tra l'altro e' ufficiale che L'AUDI con la sua nuova A 8 del 2010 presentera' un BITURBO DIESEL 4 cilindri da 200 cv !!!!
il DOWNSIZING imperversaaaaaa


fonte AUTOBLOG di oggi
 
io per davvero ce lo vedo poco il 250 sulla s...mah......forse dovrebbero pomparlo un altro po,per il peso che deve portare,e poi il rumore del 4 cilindri sulla s :(