Classe-a W169 A200 turbo opinioni

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
A200 turbo...questa sconosciuta!

Ho visto e sentito parecchie volta la pubblicità della 'Nuova classe A 200 turbo...oggi ha preso il turbo..' ma vi dirò che in giro non ne ho mai visto una!!

Sarei curioso di sapere se c'è qualche iscritto che ha questo modello, assai particolare e inusuale da parte di MB, visto l'impiego su vasta scala del compressore volumetrico!
 
Eccone uno sono io, effettivamente è una macchina rarissima. Il concessionario mi ha detto che per Roma ne circolano tipo 4-5.
Di seguito il link della mia presentazione con una breve recensione ed alcune foto. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
quote:Originally posted by roland deschain

Eccone uno sono io, effettivamente è una macchina rarissima. Il concessionario mi ha detto che per Roma ne circolano tipo 4-5.
Di seguito il link della mia presentazione con una breve recensione ed alcune foto. ;)

http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=74

...una curiosità...

visto che hai scelto la 5 porte invece della coupè, come mai non hai preso in considerazione l'acquisto della classe B turbo?
per 1.600 euro di differenza...
 
quote:Originally posted by bic

quote:Originally posted by roland deschain

Eccone uno sono io, effettivamente è una macchina rarissima. Il concessionario mi ha detto che per Roma ne circolano tipo 4-5.
Di seguito il link della mia presentazione con una breve recensione ed alcune foto. ;)

http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=74

...una curiosità...

visto che hai scelto la 5 porte invece della coupè, come mai non hai preso in considerazione l'acquisto della classe B turbo?
per 1.600 euro di differenza...


Te lo dico con tutta sincerità.......in effetti ho fatto una bella caxxata, a ripensarci era meglio prendere la B200T, pazienza comunque ho preso un bel mezzo. Questo è il difetto di alcuni rivenditori, io sinceramente alla B non pensavo, o comunque era convinto costasse molto di più.
 
Te lo dico con tutta sincerità.......in effetti ho fatto una bella caxxata, a ripensarci era meglio prendere la B200T, pazienza comunque ho preso un bel mezzo. Questo è il difetto di alcuni rivenditori, io sinceramente alla B non pensavo, o comunque era convinto costasse molto di più.
[/quote]

hai comunque un gran bel mezzo!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by bic


Te lo dico con tutta sincerità.......in effetti ho fatto una bella caxxata, a ripensarci era meglio prendere la B200T, pazienza comunque ho preso un bel mezzo. Questo è il difetto di alcuni rivenditori, io sinceramente alla B non pensavo, o comunque era convinto costasse molto di più.

hai comunque un gran bel mezzo!!!
[/quote]

Grazie, sicuramente al di sopra delle mie aspettativa, soprattutto in termini di stabilità e motore.
 
28mila € per una classe A?? mai li spenderei!! come mai hai deciso l'acquisto di quest'auto? non sarebbe stato meglio una bella C?
 
quote:Originally posted by s-class

28mila € per una classe A?? mai li spenderei!! come mai hai deciso l'acquisto di quest'auto? non sarebbe stato meglio una bella C?

La classe C non è il tipo di macchina che mi piace, essendo amante delle "compatte". Quanto al prezzo, mi sembra in linea con il prodotto offerto, non credo che il prezzo debba essere sempre proporzionale alla grandezza della macchina, quello che incide è anche quello che c'è dentro (e la relativa qualità) e soprattutto quello che c'è sotto il cofano, un 2.000 turbo su qualsiasi macchina incide parecchio sul prezzo. Considerando che prima ho deciso il tipo di motore che desideravo e poi la macchina che doveva averlo, sul mercato per questo tipo di motorizzazione i prezzi si equivalgono abbastanza. Ti assicuro che guidando la classa A ho sempre la sensazione di guidare un mezzo di segmento più alto rispetto a quello a cui appartiene effettivamente. ;)
 
io al contrario preferisco (adoro) le berline e non mi piacciono molto le compatte . quella del maggior costo = auto più grande è un'idea dura a morire:)
cmq l'importante è che l'auto ti soddisfi! inoltre puoi dire di avere un'auto davvero rara in Italia, 2000 turbo + classe A è un connubio particolare:D
 
quote:Originally posted by s-class

io al contrario preferisco (adoro) le berline e non mi piacciono molto le compatte . quella del maggior costo = auto più grande è un'idea dura a morire:)
cmq l'importante è che l'auto ti soddisfi! inoltre puoi dire di avere un'auto davvero rara in Italia, 2000 turbo + classe A è un connubio particolare:D

...fino adesso infatti almeno a Roma non ne ho vista nemmeno una..[8D]