Classe A cerchioni rubati in corso sempione

bic

MBenz Prime Curve
3/7/06
97
0
0
milano, Italy.
Classe A - sorpresa cerchi

volevo farvi vedere cosa è successo lo scorso anno in c.so sempione a milano alla mia vecchia classe A (sostituita adesso da una classe B):

nella notte mi hanno "sottratto" tutte le ruote (i cerchi erano quelli dell'Avangarde)... non immaginate la mia faccia la mattina seguente...
da distante in un primo momento ho detto: guarda com'é bella ribassata!!!

cmq è giusto per dire cosa può succedere in una zona centrale e di passaggio come corso sempione!!!


Image:
2006919121611_A170CDI.JPG"]
A170CDI.JPG
110.56KB
 
quote:Originally posted by djlight

azz che incazzatura!
ma ti hanno rovinato la minigonna laterale col mattone?

eccome, tutti e due i sottoscocca e pure la portiera, per la modica cifra totale di circa € 3.800,00!!!

per fortuna avevo stipulato la Safety Car con Mercedes e mi hanno sistemato il tutto senza spendere un Euro (non c'era neanche franchigia).
Cmq per la cronaca sono dovuto tornare in officina (Via del Ghisallo) per ben tre volte perchè mi sono accorto che il lavoro non era stato fatto a regola d'arte.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La 380 trifase sul cerchio gli dovevi mettere:(:(:(

La mia era come la tua, ma con i cerchi in ferro... 40k lire l'uno... si rimpevano mica male quei copricerchi
 
Io ho messo da poco i bulloni...seviran a poco...ma per quanto costan ci provo :(
 
ah, dimenticavo... un mesetto dopo mi hanno rubato anche la freccia laterale... avete capito bene, la gemma laterale che si trova sul passaruota (nelle versioni prima di quelle con le freccie sugli specchietti).

mi sono ritrovato i fili tagliati penzolanti!!!
vi rendete conto? e sapete cosa mi è costata la gemma in MB??? 3 euro, ogni commento è superfluo!