Classe A 180 Executive con pacchetto Style - W176 Bianca

Tyler03

MBenz Dilettante
30/8/06
28
0
0
, .
FINALMENTE E' ARRIVATA

Ciao ragà... :D:D:D... finalmente la mia bella è arrivata. Ieri pomeriggio sono andata a vederla in concessionaria...:(:( era tutta sporca dopo il viaggio, ma mi ha detto il concessionario che poi quando me la daranno me la laveranno e lucideranno. Purtroppo le pratiche per l'immatricolazione partiranno lunedì mattina... secondo voi quanto tempo ci vorrà?[8)]... non vedo l'ora ... mi sento come un bambino la mattina di Natale.. credo che il ritiro della macchina nuova sia una delle gioie più belle per noi maschietti .... ciao[8D]
 
quote:Originally posted by Tyler03

Ciao ragà... :D:D:D... finalmente la mia bella è arrivata. Ieri pomeriggio sono andata a vederla in concessionaria...:(:( era tutta sporca dopo il viaggio, ma mi ha detto il concessionario che poi quando me la daranno me la laveranno e lucideranno. Purtroppo le pratiche per l'immatricolazione partiranno lunedì mattina... secondo voi quanto tempo ci vorrà?[8)]... non vedo l'ora ... mi sento come un bambino la mattina di Natale.. credo che il ritiro della macchina nuova sia una delle gioie più belle per noi maschietti .... ciao[8D]
Ciao complimenti per l'acquisto!!!
Normalmente le pratiche in un paio di giorni vengono sbrigate...

Ciaoooo
 
Ciao Tyler a me i fruscii li fa dai 120 km/h in su e sono gli specchietti (non sono molto fastidiosi, ma è una MB e mi aspettavo che non ci fossero).
 
Ciao ragà... :D:D:D... finalmente la mia bella è arrivata. Ieri pomeriggio sono andata a vederla in concessionaria...:(:( era tutta sporca dopo il viaggio, ma mi ha detto il concessionario che poi quando me la daranno me la laveranno e lucideranno. Purtroppo le pratiche per l'immatricolazione partiranno lunedì mattina... secondo voi quanto tempo ci vorrà?[8)]... non vedo l'ora ... mi sento come un bambino la mattina di Natale peimar energia.. credo che il ritiro della macchina nuova sia una delle gioie più belle per noi maschietti .... ciao[8D]



Impressionante Hai qualche foto da condividere .. spero che non importa la pubblicazione in filo vecchio ..

Ancora in attesa di risposta
 
Ultima modifica:
Eccomi!! Questa è la mia A 180 Executive con pacchetto Style + Fari allo Xeno!

A 1.jpga 2.jpga3.jpga4.jpga5.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Molto bella, i sedili dal punto di vista estetico sono molto belli, però ostacolano la vista della strada dalla 2a fila; presumo che sia questo il motivo che sulle auto di serie a 4-5 posti non abbiano preso piede dopo essere stati montati sulle R5 Alpine degli anni '70.
 
grazie,per quato riguarda i sedili,il problema non si pone in quanto o viaggio solo o al massimo con la mia signora!:asd::asd::asd::asd::asd::mb:
 
Ritirata pochi giorni fa!!! :love::love:

Sono contento dei consumi, di come viaggia e delle prestazioni!

Come contro ho notato:

- cassetto portaoggetti NON refrigerato;
- sul telecomando manca il tasto per sbloccare solo il bagagliaio;
- se la chiudo con il telecomando dall'interno si può comunque aprire;
- se la chiudo con il tasto interno (quello sulla porta conducente) aprendo una sola porta si sbloccano tutte;
- agendo sul pedale della frizione avverto un rumore metallico......

Qualcuno sa cosa potrei fare?? Soprattutto per l'ultima affermazione!

Grazie!!!
 
- se la chiudo con il telecomando dall'interno si può comunque aprire;
da sempre è così, non puoi blindare una persona dentro l'auto, in caso di emergenza come esce?
- se la chiudo con il tasto interno (quello sulla porta conducente) aprendo una sola porta si sbloccano tutte;
sempre stato così in mercedes.
L'unica cosa sul quale puoi fare attenzione invece è
- agendo sul pedale della frizione avverto un rumore metallico......
che tipo di rumore? descrivilo
 
Sei stato molto gentile, grazie!!
clap.gif
clap.gif
clap.gif


Io facevo i paragoni con la Golf di mio figlio......

Per quanto il rumore sembra che l'abbiano avvertito in molti... In pratica tirando su il pedale circa a metà corsa fa un rumore.. Che non proviene dal pedale però, ma dal motore... Purtroppo non sono in grado di descriverlo bene!
ignore.gif


correggo: si sente proprio un clak.. Sembra un rumore di una molla comunque...
 
Ultima modifica:
consiglio:
vai in mb fai un test drive di una uguale (stesso motore) e vedi se lo fa.
Se non lo fa, falla sistemare finché è in garanzia