Classe A 180 Cdi problema a basse velocita'

Fabri

MBenz Dilettante
27/7/17
9
0
0
Parma
Classe A 180 Cdi problema a basse velocita'

Buongiorno a tutti , la mia Classe A 180 Cdi a bassa velocita' perde "colpi" ,appena accelero tutto ok ,nessuna spia accesa , qualcuno ha avuto esperienza al merito ? Grazie

Bassa velocità o bassi giri del motore in generale? Nel 2°caso si potrebbe pulire un po' gli iniettori con un prodotto professionale per vedere l'effetto che fa (dando per scontato che filtro aria, ecc... siano a posto).

• Mi piace
Reazioni: Fabri
Nordkapp Grazie 1000 (direi bassi giri) , filtri a posto ,seguiro' il tuo consiglio,mai avuto Mercedes ,presa (usata) adesso . mi sto trovando abbastanza bene nonostante diversi "difettucci"

Facci sapere come va, il prodotto per gli iniettori meglio professionale, non i classici prodotti che trovi negli ipermercati; nel caso se fosse quello il problema, ma non si risolve completamente, si può far pulire gli iniettori con ultrasuoni in officina

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Nordkapp Grazie ancora , sembra un po' meglio (preso dal distributore Agip dove vado di solito) e sembra decisamente migliorato ,consigliato di farlo almeno 2/3 volte . Oggi riscontrato fastidioso rumore di "cigolio" allo sterzo solo da fermo e solo se giro a Sx ,passero' in MB

Ok, se è migliorato, non conoscendo il tipo di prodotto, mettine ancora e speriamo di aver risolto definitivamente.
Il cigolio allo sterzo può benissimo guardarlo un meccanico generico, non richiede particolari competenze.

• Mi piace
Nordkapp Grazie 1000 , sempre gentilissimo . prox settimana faro' controllare il cigolio allo sterzo , la vettura non sembra dare problemi alla guida ma è fastidioso. Grazie Ancora