classe A 140 W168 PROBLEMA ASR

Francesco.luca

MBenz Dilettante
10/11/16
2
0
0
40
Canosa di Puglia
classe A 140 W168 PROBLEMA ASR

Salve a tutti amici, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro parere-aiuto. io ho guido una classe A 140 w168 e ho avuto questo problema...: in viaggio mi si e accesa la spia ASR e mi e venuta a mancare potenza al motore nn il pedale del gas sembra essere morto e la macchina mi ha fatto percorrere gli ultimi 16 km di strada per tornare a casa alla modoca velocità di 3 km orari di conseguenza ho impiegato ben 2 ore e passa x tornare a casa ho provato nell'immediato a spegnere e ri accendere il motore ma nn facevo in tempo a ripartire che era punto e a capo ed ho come l'impressione che il pedale del freno sia diventato un po duretto e x fortuna sono riuscito ad arrivare a casa... questa mattina ho provato ha mettere in moto ma nn parte. spero che possiate aiutarmi.
 
Potrebbero essere varie cause, se si è acceso l'ASR è chiaro che taglia la potenza, ma probabilmente hai un guasto a monte.
Il pedale del freno agisce sul servofreno, potrebbe essere la sua valvola che non tiene, però se continui a pompare e non riesci a caricarlo abbastanza è un problema transitorio.
 
potrebbe banalmente essere un sensore, però è strano che ora non parte proprio l'auto.
ASR non dovrebbe avere nessuna influenza sull'avvio dell'auto.
Ma il motorino di avviamento gira?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quoto, strano non parta più, Abbassamento tensione elettrica? Batteria come sta?