cigolii sospensioni ant w202

venerdì

MBenz Prime Curve
8/10/06
73
0
0
, .
cigolii sospensioni ant w202

ogni tanto mi succede che le sospensioni anteriori cigolino.
non è che anche la w202 come ho letto della w203 ha i gommini della barra stabilizzatrice difettosi?
se è così, qualcuno conosce il loro prezzo?
ciao
 
Sulle mie non è mai capitato (le ultime parole famose); ad ogni modo se riesci a capire da dove proviene il rumore, potresti provare a spruzzare uno spray ai siliconi.
 
Quoto, è la prima auto che ho a non aver rumori di sospensioni:)
 
nemmeno io per fortuna ho questo problema: vale la pena, come detto, spruzzare un pò di spray al silicone, meglio alzarla sul ponte ovviamente:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa rag64, cosa intendi per olio? Se è ai siliconi è ok, altrimenti se intendi olio motore sulla gomma la situazione peggiora (nel senso che si rovina la gomma)!
 
quote:Originally posted by lucio

te li cambiano in garanzia anche a me successo cambiati tutti i gommini e barra anti rollio
dovrebbero cambiarle a tutti ma non le richiamano...cque sanno benissimo il propblema

non le richiamano (anche io ho avuto il problema) perchè fanno i furbi... non a tutti si presenta il difetto e sperano che ad alcuni (tra i quali il sottoscritto) accada fuori garanzia!:(
 
lo stesso identico cigolio ce l'ho sulla mia w203 ma ogni volta che l'ho fatto presente ai tagliandi mi dicevano che nn c'era niente e passavo per folle... Nn lo fa sempre ma quando inizia è fastidiosissimo! Nn sapevo fossero un difetto...
 
quote:Originally posted by sprido

lo stesso identico cigolio ce l'ho sulla mia ma ogni volta che l'ho fatto presente ai tagliandi mi dicevano che nn c'era niente e passavo per folle... Nn lo fa sempre ma quando inizia è fastidiosissimo! Nn sapevo fossero un difetto...

a me all'inizio lo faceva solo ogni tanto, poi ha iniziato a farlo ad ogni buca e asfalto sconnesso, quindi sempre! fastidiosissimo!