ciao

peggio per lui allora anche perchè ho sentito che è scomoda:ka:

Ma mi sa che ce l'ha ancora, lui ogni due tre mesi ci allarma:) che cambia e prende una BMW, ma poi è falso allarme:p

Ma prima o poi ci riesce:asd:

:ahsisi::lookaround:;):cwm16:hihih....gia gia...in effette ormai da gennaio sono in fase di allarme continuo...bmw...audi nissan...mah...si vedra...chiaro che anche mercedes è comunque ripresa in considerazione...sto facendo tutti i calcoli giri e discussioni del caso... quando sara veramente ora poi apriro un post dettagliato.:LolLolLolLol:

:ahsisi::lookaround:;):cwm16:hihih....gia gia...in effette ormai da gennaio sono in fase di allarme continuo...bmw...audi nissan...mah...si vedra...chiaro che anche mercedes è comunque ripresa in considerazione...sto facendo tutti i calcoli giri e discussioni del caso... quando sara veramente ora poi apriro un post dettagliato.:LolLolLolLol:

nissan?:lookaround:

.....la micra?:LolLolLolLol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora prendi in considerazione anke la Lexus.

Svariate idee, che cosa cerchi potenza e basta? Nuova o usata? Una 350Z con 20000 euro te la porti a casa, ovvio solo 2 posti, così ti tieni la MB quando ti serve più spazio.

La 350Z è un bel mezzo a livello tecnico motore etc, linea discutibile, però io non ne vedo in giro:ka: