ciao

Bella:approved: colore che gli dona davvero. Beh quello che serve c'è tutto, gli specchietti ripegabili sono comodissimi.

E' la elegance, naturalmente nera metallizzata così risaltano di più le cromature come optional ho solo i finestrini elettrici anche dietro perchè su questo modello non so perchè ma non sono di serie e gli specchi laterali che rientrano, non ho voluto molti optional, perchè la volevo subito.

ciao benvenuta!:p

ma la elegance non ha i finestrini elettrici anche dietro di serie?

hanno cambato con il rest?

Ho appena guardato su un pdf scaricato a suo tempo della W169 e riporta "alzacristalli elettrici ant e post con chiusura comfort (cod.584)"!!:ahsisi:

non è che forse è di import parallela?

no ti assicuro che il nuovo modello, quello con il restailing uscito a giugno di quest'anno i finestrini elettirci posteriori me li hanno dati come optional

no ti assicuro che il nuovo modello, quello con il restailing uscito a giugno di quest'anno i finestrini elettirci posteriori me li hanno dati come optional

ti credo figurati!

tanto per curiosità: lo stesso è indicato anche sui vari depliant? Io darei un occhiata sul sito Merz

solitamente con i restyling aggiungono o estendono eventuali optional presenti su alcuni modelli, in questo caso invece hanno avuto le braccina corte:frown:

si però devo dire che ci sono di serie i sensori di parcheggio e ho letto da qualche parte che c'è anche il park assist, che però nn ho ancora usato perchè nn ho capito bene come si usa.

si però devo dire che ci sono di serie i sensori di parcheggio e ho letto da qualche parte che c'è anche il park assist, che però nn ho ancora usato perchè nn ho capito bene come si usa.

scusa non ho capito: il park assist sarebbe un qualcosa in più rispetto ai sensori di parcheggio?

Io sulla mia ho solo quelli (parktronic ed è già molto comodo) sta cosa in più ti parcheggia da sola la car? è fatto apposta per le donne:LolLolLolLol:, scusa non te la prendere è il "solito" commento idiota:p

Urca il park assist è quello che lasci il volante e parcheggia lui? Dove avevo letto o sentito che quello MB è il più efficace? Non mi ricordo ma son sicuro.

Comunque ho visto donne parcheggiare da:eek: altro che:p, due manovre e dentro perfetta con una volvo 850:asd:, ci son rimasto quasi male:D

Urca il park assist è quello che lasci il volante e parcheggia lui? Dove avevo letto o sentito che quello MB è il più efficace? Non mi ricordo ma son sicuro.

Comunque ho visto donne parcheggiare da:eek: altro che:p, due manovre e dentro perfetta con una volvo 850:asd:, ci son rimasto quasi male:D

...dove una donna non riusciva a parcheggiare una Y10, stanca della moltitudine di manovre....mio padre ha messo una ML 270 cdi, con manco 6-7 manovre:D

:asd:, uno pari, vedi questo dimostra che ci son donne capaci e donne meno capaci, quasi uguale ai maschi:D...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se ti riferivi a me non sono scappata e penso comunque che ci sono uomini che guidano bene e uomini che guidano male, così come le donne a me dicono che guido come un uomo e non so se prenderla come offesa o come complimento, però mi opiace guidare soprattutto la mia MB

se ti riferivi a me non sono scappata e penso comunque che ci sono uomini che guidano bene e uomini che guidano male, così come le donne a me dicono che guido come un uomo e non so se prenderla come offesa o come complimento, però mi opiace guidare soprattutto la mia MB

beh probabilmente ti vogliono fare un complimento, anche se ovviamente se può essere tale in senso automobilistico magari non lo è in una visuale più ampia, ma si sà ci sono i pregiudizi su tutto figuriamoci in campo automobilistico/sessuale;)

Ma infatti è quello che ho scritto più sopra, solo che son stato un pò criptico e vago forse;), comunque se ti piace guidare, sicuramente guidi bene:)

benvenuto tra noi...---

ops...benvenuta...nella foga di ripsondere a tutti i post..non ci ho fatto caso.....hihih....sorry

Ultima modifica:
Grazie a tutti. Forte chi ha il MB:approved: e pensare che prima di averne una mi piacevano di + le BMW:nono:

pensa che nel mio caso invece...è il contrario...sbavare per averla...e poi...causa sfortuna non derivante dal marchio....ma da uno scania trasporto piastrelle...) arrivi a non poterne piu di MB... e a cambiare marchio...ma cmq...la si rispetta sempre...e tanto di cappello sempre e cmq.

pensa che nel mio caso invece...è il contrario...sbavare per averla...e poi...causa sfortuna non derivante dal marchio....ma da uno scania trasporto piastrelle...) arrivi a non poterne piu di MB... e a cambiare marchio...ma cmq...la si rispetta sempre...e tanto di cappello sempre e cmq.
va beh, forte anche tu anche se non ce l'hai +