E' la elegance, naturalmente nera metallizzata così risaltano di più le cromature come optional ho solo i finestrini elettrici anche dietro perchè su questo modello non so perchè ma non sono di serie e gli specchi laterali che rientrano, non ho voluto molti optional, perchè la volevo subito.
no ti assicuro che il nuovo modello, quello con il restailing uscito a giugno di quest'anno i finestrini elettirci posteriori me li hanno dati come optional
si però devo dire che ci sono di serie i sensori di parcheggio e ho letto da qualche parte che c'è anche il park assist, che però nn ho ancora usato perchè nn ho capito bene come si usa.
Urca il park assist è quello che lasci il volante e parcheggia lui? Dove avevo letto o sentito che quello MB è il più efficace? Non mi ricordo ma son sicuro.
Comunque ho visto donne parcheggiare da altro che, due manovre e dentro perfetta con una volvo 850:asd:, ci son rimasto quasi male
:asd:, uno pari, vedi questo dimostra che ci son donne capaci e donne meno capaci, quasi uguale ai maschi...
se ti riferivi a me non sono scappata e penso comunque che ci sono uomini che guidano bene e uomini che guidano male, così come le donne a me dicono che guido come un uomo e non so se prenderla come offesa o come complimento, però mi opiace guidare soprattutto la mia MB
Ma infatti è quello che ho scritto più sopra, solo che son stato un pò criptico e vago forse, comunque se ti piace guidare, sicuramente guidi benese ti riferivi a me non sono scappata e penso comunque che ci sono uomini che guidano bene e uomini che guidano male, così come le donne a me dicono che guido come un uomo e non so se prenderla come offesa o come complimento, però mi opiace guidare soprattutto la mia MB
va beh, forte anche tu anche se non ce l'hai +pensa che nel mio caso invece...è il contrario...sbavare per averla...e poi...causa sfortuna non derivante dal marchio....ma da uno scania trasporto piastrelle...) arrivi a non poterne piu di MB... e a cambiare marchio...ma cmq...la si rispetta sempre...e tanto di cappello sempre e cmq.
Ma mi sa che ce l'ha ancora, lui ogni due tre mesi ci allarma che cambia e prende una BMW, ma poi è falso allarmeva beh, forte anche tu anche se non ce l'hai +