ciao

misha

MBenz Dilettante
19/8/08
21
0
0
ciao

Ho finalmente ricomperato la classe A elegance è bellissima.
L'altra che avevo me l'hanno distrutta in un incidente e devo dire che è veramente resistente agli urti, ma è meglio non provarlo.

Ciao benvenuta, mi spiace per la brutta esperienza, si usa dire in questi casi "meno male non ti sei fatta niente, la macchine si ricomprano" :asd:

Ultima modifica:
una y10 ha è venuta dalla mia parte e mi ha preso sulla ruota anteriore sx, la mia macchina si è girata di 90 gradi e si è messa di traverso sulla corsia opposta dove arrivava una 156 che mi ha preso in pieno, senza nemmeno frenare nella porta del passeggero e poi mi sono fermata in riva al fosso: eravamo su in 4 e ci siamo salvati tutti grazie alle barre laterali, agli airbag e alle cinture allacciate anche dietro. Grazie mercedes

brutta storia. L'importante è essere sani e salvi.
Hai avuto paura all'inzio dopo l'incidente a girare in macchina o sei stata sempre tranquilla?

insomma diciamo che se incrocio una macchina che sta verso la riga di mezzeria un po' di batticuore mi viene, ma ho cercato di guidare subito e vado abbastanza tranquilla

Mamma mia brutto incidente, svolgeva al peggio ma per fortuna è andata per il meglio. Posso capire il timore ora, ma poi piano piano passa:)

cavoli! bella botta!

cmq, le MB costeranno, non saranno sportive ecc..ma di robustezza...'' purtroppo '' abbiamo avuto l'ennesima prova che son belle toste!..peccato che la gente non guardi più di tanto a questo aspetto...poi quando si sente di incidenti con MB coinvolte...

per caso, ce l'avresti una foto della classe A incidentata? ci scommetto che gli esterni son distrutti , però la cellula ad alta resistenza ha retto benissimo...:ahsisi:

prendo l'occasione per postre questo vecchio filmato di una SL 55 AMG che và fuori strada sull'autobhan a 193 km.

http://it.youtube.com/watch?v=KbdH-J6UoYI&feature=related

rico che la sl ha un tettucio ( che come si vede nel video si strappa letterlamente dal telaio)...però, ha un fantastico roll bar ultra resistente che in caso i sensori rilevano una situazione prossima al capottamento si alza in qualche centesimo di secondo...successo con la sl 5-6 volte, quando apposta si prendeva una curva a 90 gradi, che dava su un parcheggio con un tipo cordolo che scendeva di 10-15 cm...impressionante la rapidità cn cui esce, sentite come un colpo ( guardate su youtube la prova di 5th gear ''slk 55 amg vs sl 55 amg'' e vedrete che alla sl, appena prende il cordolo scatta e la conduttrice si prende un bello spavento)

Ultima modifica:
le foto non le ho, ma posso dire che la portiera dx e rientrata di almeno 80 cm si vedeva l'impronta del muso della 156 che è abbastanza lungo, il motore della 156 si è rotto a metà, dentro invece si sono solo avvicinati i due sedili e mio marito che era sul sedile del passeggero si è rotto solo 2 costole, è vero e meglio avere auto sicure.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
le foto non le ho, ma posso dire che la portiera dx e rientrata di almeno 80 cm si vedeva l'impronta del muso della 156 che è abbastanza lungo, il motore della 156 si è rotto a metà, dentro invece si sono solo avvicinati i due sedili e mio marito che era sul sedile del passeggero si è rotto solo 2 costole, è vero e meglio avere auto sicure.

:eek::eek:... ad aprire a metà un monoblocco direi che ci vuole qualcosa di davvero molto molto solido....MB mi stupisce ogni giorno sepre di più:) (in bene è!:)

Beh adesso non esageriamo, oggi le auto son tutte sicure, se alla 156 gli si è rotto a metà il motore non fa nulla, l'importante è che non si facciano male gli occupanti, e la 156 è più vecchia come progetto rispetto la classe A, la mia ad esempio non è che abbia fatto una bella figura al crash, quasi peggio della punto del 1997!!

per fortuna anche le due persone sulla 156 non si sono fatte tanto male, solo colpi di frusta e un paio di costole rotte, ma quando mi ha centrato nella portiera non ha nemmeno fatto in tempo a frenare, quindi mi ha centrato agli 80/90 km/h.

Sono stati fortunati perchè la tua A gli ha attutito il colpo dato che dici che è rientrata parecchi cm sul lato, e anche tuo marito più che altro, 80 cm vuol dire che era sopra di te quasi.

si quasi diciamo che i due sedili si sono uniti e la portiera si è praticamente incastrata sotto il sedile del passeggero, forse siamo stati fortunati anche perchè la 156 è più bassa della classe A

Va beh, ti sto facendo fare un rimember non tanto bello:), comunque tutto è bene quel che finisce bene, un pò di fortuna ci vuole sempre, meglio cambiar discorso;)

infatti è meglio pensare che dopo più di un anno sono riuscita a ricomperarla e pure con il restailing,e mi piace troppo guidarla.:approved:

La classe A è molto bella secondo me ora, molto di più della vecchia;)
Che colore è? Optional?

E' la elegance, naturalmente nera metallizzata così risaltano di più le cromature come optional ho solo i finestrini elettrici anche dietro perchè su questo modello non so perchè ma non sono di serie e gli specchi laterali che rientrano, non ho voluto molti optional, perchè la volevo subito.