Ciao a tutti

guardate che si sta parlando di impianto a gas,non di makkine kamicaze(si scrive così?bo!):icon_rofl:

non credo sia tanto più sicure rispetto ad un serbatoio di diesel o benzina.....faranno dei test prima di metterli sul commercio, o sbaglio?poi se ti tampona qualcuno,si blocca il flusso di alimentazione proprio per evitare questi problemi....

@ stefbenz: non eri tu che consigliavi a chi voleva prendere un cls 320 cdi(che per te era un eresia :badboy:) un cls 350 e farlo a gpl?

ciao pinkstar non sò cosa sia capitato in un altro forum, io sono iscritto solo quì, ma immagino il fastidio di avere i soliti provoloni che non riescono a contenersi, alla fine per evitare problemi ed avances vi dò un suggerimento: fate come me, scrivete al maschile:tippen::D

ciao

questa mi era sfuggita.....sei una donna :afraid:

Leggendo i vostri commenti sul gas ho deciso che lascerò l'auto così
com'è tanto durante l'anno la uso solo nei week end e dovrei riuscire
a gestirla.

Bè allora se la usi poco valuta "problemi" per i blocchi del traffico, se non incorri in tali blocchi la lasci a benzina :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
pensa alla porsche diesel....secondo me tra un pò faranno un bel ferrari a gasolio,magari al posto del multijet potrebbero inventarsi un quadjet...:asd:

ciao a tutti

ciao a tutti

.. sono nuovo. Dopo tante marche mi affaccio alla Mercedes.
Ho appena acquistato una A 170.
A dire la verità sono amante per le moto la macchina per me è extra, la uso poco.

benvenuto.
posso kiederti ke moto hai?anke io sono appassionato di moto...

farano anche la formula 1 a nafta :D

scherzi a parte, fosse elettrica...il mondo migliorerebbe sicuro..sarebbe un'ottima opportunità di testare le batterie e i sistemi elettronici...fare una gara dove la fia fornisce un tot di kw come unica carica a inizio gara e dopo tot giri vince...se pensate...pochi tirerebbero a fondo, molti farebbero frenate graduali per ricaricare la batteria...sarebbe una f1 sicuramente molto più tattica e tecnologica....

ma 2 me ci sono tutto ste tecnologie solo che non le vogliono ancora usare .. ci perdono in troppi .. e cmq siamo ot

be cmq la nafta anche se ci metti una fiamma accesa non brucia quindi di sicurezza non ha concorrenti.
Cmq per la gasatura devi valutare i km che farei perchè altrimenti il costo del lavoro lo ammortizzi in 10 anni :)