Ciao a tutti

Per me è stata una scelta obbligata visto che me l'hanno regalata
ma adesso ne sono entusiasta e ho scoperto che quest'auto ha parecchi
estimatori. Unico neo il consumo tanto che pensavo di montare l'impianto
a gas ....e lì tutti a gridare al sacrilegio ! Ma è un 3200 a benzina !

O_O CHE CUXO!! (Scusa la "ehm finezza")

Non sai quanti vorrebbereo una CE in regalo

Per il GPL io l'ho montato da un paio di mesi sulla mia C180 del 1998..... per il fatto del "sacrilegio".. sinceramente fregatene!!!!

La mia non che consumasse tantissimo ma in ogni caso anche solo per farla diventare Ecologica e non avere problemi nel caso di blocchi traffico è comodo

Io ho fatto Prato-Lido di Jesolo e un pezzo del ritorno con 20euro di gas :asd: ho speso piu di autostrada -.-

sai qual'è il neo piu grande? lo spazio nel baule...adesso ho la ruota di scorta in giro tutto li

per il gpl non mi farei complessi su quanto possa esser-sembrar da ''barboni'' metttere il gpl che sia su un 3.000 5.000 o quel che sia, a me non convince proprio la sicurezza del bombolone..metti il solito distratto che ti stà dietro, tu inchiodi, quello in ritardo...BOOM:afraid:

Son tutte leggende, il serbatoio del gpl è spesso alcuni mm, credo almeno 3mm per cui...poi va messo in modo che in caso di urto si sposti:)

Son tutte leggende, il serbatoio del gpl è spesso alcuni mm, credo almeno 3mm per cui...poi va messo in modo che in caso di urto si sposti:)

sicuro...senò avrei già un pajero 3500 v6 gpl...

cmq mettilo come vuoi dove vuoi con tutte le valvole che vuoi...rimane cmq una bomba in macchina...:afraid: metti te fermo e dietro ti viene un camion...o fai frontale, poi ti arriva dietro un'altra auto...:afraid:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
metti te fermo e dietro ti viene un camion...o fai frontale,

E TI PREOCCUPI DELLA BOMBOLA SE "TI VIEN DENTRO UN CAMION DA DIETRO"??????? -.-

cmq...alla fine un serbatoio pieno di benzina..non credo sia poi cosi sicuro...e sempre un liquido altemamente infiammabile...i cui vapori sono infiammabili ecc..

Alla prima scintilla si incendio... fra quasi quasi preferisco una bomba "nel baule" a rimaner nell'auto bruciato sai :asd:

Matilda, se fai gasare la E320 giuro che non ti parlo più !!!

Poveretta "fan le Porsche diesel"... protrà metter la 320 a GPL :asd: sarà che io "sono al 3 pieno di GPL" e spesso in fila trovo X5, jaguar. classe E e qualche cayenne...

PS:..c'è anche la comodità che come la mia anche la sua sarà una EURO 2 immagino e il GPL la trasforma in EURO4 e evita i blocchi del traffico, penso che a Roma possa farle comodo:)

PS2:E poi è bello "viaggiare" spendendo "meno" ;) :asd: almeno per me con uno stipendio da "persona normale" :asd:

PS3: ma è una CE o una E? Avevo capito una 300CE figuriamoci.... -.- son distratto

azz m'hai scoperto:D

io pensavo di metterle sul tetto del mio mezzo..dentro un bell roll gage..qualsiasi incidente dovessi mai vare (sgrat sgrat) non si toccherebbero mai...se è per questo a casa mia è stato bandito l'uso della benzina perchè ritenuto pericoloso...

piccolo ot..

range rover freelander...diesel..ovviamente..

@vale...no, tu sei la terza

buaha che cattiva nei confronti della tua ''amica''...a dubai magari si troverebbe anche bene:D

E TI PREOCCUPI DELLA BOMBOLA SE "TI VIEN DENTRO UN CAMION DA DIETRO"??????? -.-

cmq...alla fine un serbatoio pieno di benzina..non credo sia poi cosi sicuro...e sempre un liquido altemamente infiammabile...i cui vapori sono infiammabili ecc..

Alla prima scintilla si incendio... fra quasi quasi preferisco una bomba "nel baule" a rimaner nell'auto bruciato sai :asd:
Infatti:icon_rofl:, stef preferisce bruciare lentamente:lol:

Comunque...:asd:

Allegati

• sgrat.gif
    sgrat.gif
    3.3 KB · Visualizzazioni: 240