chiusura centralizzata guasta Classe C W202

io sono d'accordo con i suggerimenti dati: vedere non ci sia un tubicino rotto che non fa funzionare la porta guidatore e che probabilmente genera la perdita.

sicuramente merita controllare il contatto del cruscotto: il quadro viene fuori semplicemente tirandolo dai lati, o smontando la plastica sotto i piedi e spingendo da dietro.

per le lampadine concordo anche sul controllarle e pulire i contatti...dopo tanti anni. Anche quelle della targa
 
io sono d'accordo con i suggerimenti dati: vedere non ci sia un tubicino rotto che non fa funzionare la porta guidatore e che probabilmente genera la perdita.

sicuramente merita controllare il contatto del cruscotto: il quadro viene fuori semplicemente tirandolo dai lati, o smontando la plastica sotto i piedi e spingendo da dietro.

per le lampadine concordo anche sul controllarle e pulire i contatti...dopo tanti anni. Anche quelle della targa

la perdita non è generata dalla serratura lato guida rotta perchè anche quando funzionava benissimo la serratura , il motorino dietro si lamentava ugualmente.alla serratura si è sganciato un pezzo di ferro che ho ritrovano smontando il pannello dello sportello.per quanto riguarda la spia delle lampadine non credo che siano realmente le lampadine , xkè la spia si accende anche quando ho i fari e gli stop spenti . cmq ora provvedero a spruzzare il riattivante elettrico alle presette dietro il quadro .
 
allora mi rimane la spia dell srs accesa per un pò e poi si spegne , mi si accende ogni tanto la spia che dice che c'è una lampadina fulminata ma non è così , poi gli strumenti(temperatura,benzina,km/h,giri/motore)rimangono a zero dopo aver messo in moto e poi tipo dopo 5 min si incominciano a svegliare uno alla volta......

Il problema sugli strumenti è dovuto ad un contatto tra cruscotto e fascetta di fili che porta il segnale ai vari contatti; dovresti smontare il pannello portastrumenti e fissare meglio il connettore.
Sulla centralina, una volta che hai controllato per bene che non ci siano perdite da altre parti, e pensi che il guasto consista proprio in essa, faresti prima a comprarne una da uno sfasciacarrozze e montarla.
 
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Ragazzi volevo resuscitare questo topic . io ho sempre la mercedes c220 del 94 e volevo mettere quel radiocomando intervenedo sul depressore nel bagagliaio . il radiocomando ke ho è una centralina ke andrebbe attaccata al depressore.voi esperti mi potreste aiutare ?
 
nessuno ke può aiutarmi ? non si potrebbe collegare questa centralina ke ho al pulsante sulla plancia ?
 
Ragazzi volevo resuscitare questo topic . io ho sempre la mercedes c220 del 94 e volevo mettere quel radiocomando intervenedo sul depressore nel bagagliaio . il radiocomando ke ho è una centralina ke andrebbe attaccata al depressore.voi esperti mi potreste aiutare ?


ciao a tutti ripro questa discussione xchè volevo sapere se avevi trovato gli schemi elettrici, anche io ho problemi con la chisura di una c220 del 95