Chiusura/apertura finestrini e tettuccio dal telecomando

Shadow

MBenz Dilettante
13/1/15
2
0
0
54
Olbia
Chiusura/apertura finestrini e tettuccio dal telecomando

Buongiorno, sono possessore di una CLA 220 premium immatricolata 11/14.
è da tempo che cerco di capire se la mia macchina ha la funzione di apertura/chiusura vetri dal telecomando ma ancora brancolo nel buio...qualcuno x cortesia mi dice se l auto ha quella funzione e se nel caso sia presente dove andrebbe puntata la chiave...? grazie.
 
Ciao dovresti avere un quadratino come quello nella foto che ti ho postato (simile)
291832d1266614628-what-should-summer-open-ir-receivers-w209-door-handle.jpg

Punta la chiave a pochi centimetri da quel ricevitore e tieni premuto il pulsante di chiusura per chiudere tutto e di apertura per aprire tutto.
Facci sapere.
Ciao
 
Ciao dovresti avere un quadratino come quello nella foto che ti ho postato (simile)
291832d1266614628-what-should-summer-open-ir-receivers-w209-door-handle.jpg

Punta la chiave a pochi centimetri da quel ricevitore e tieni premuto il pulsante di chiusura per chiudere tutto e di apertura per aprire tutto.
Facci sapere.
Ciao
 
Ciao dovresti avere un quadratino come quello nella foto che ti ho postato (simile)
291832d1266614628-what-should-summer-open-ir-receivers-w209-door-handle.jpg

Punta la chiave a pochi centimetri da quel ricevitore e tieni premuto il pulsante di chiusura per chiudere tutto e di apertura per aprire tutto.
Facci sapere.
Ciao
Salve...grazie x aver risposto...Purtroppo la maniglia della Cla non ha quella finestrella..
 
io sulla sportcoupe ce l ho ma non ho mai provato a farlo perche pensavo non avesse tale funzione...cmunque ci provero' e divulgo su forum
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
confermo quello che dice dj si aprono e si chiudono premendo i pulsanti corrispettivi di chiusura e apertura vicino a quel quadratino!!
 
dalla distanza della chiave,max 10 cm circa,dalla carica delle batterie della chiave,dal disturbo dell'irraggiamento solare oppure se è già stata aperta una portiera....
 
Ciao crif76pv ,
Dovrebbe essere così :
1)keyless start o keyless go > chiave comfort via radio
2) pack exclusive pelle ma niente keyless ---> chiave comfort via infrarossi (funziona solo puntando con la chiave verso la portiera guidatore)
3) niente pack exclusive e niente keyless ---> niente chiave comfort