Chiudere finestrini automaticamente a chiusura dell'auto Classe-C W203

gadero

MBenz Dilettante
14/12/06
6
0
0
, .
Siete grandi!

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele ed ho una MB C220 CDI Elegance W203 Berlina del 05/2005.
Inizio con il complimentarmi con Voi tutti per questo speciale forum di sicura utilità e per la passione e le conoscenze che molti di Voi hanno sulle MB!
Dopo la presentazione avrei una domanda da porre a tutti, con la speranza che qualcuno mi sappia rispondere!
- Supponiamo che sulla mia MB lascio i finestrini aperti e scendo chiudendo la macchina come sempre con il telecomando: c'è un modo per far sì che i finestrini si chiudano da soli? (a parte il tenere premuto il bottone della chiusura sul telecomando).
- Altra domandina, il riscaldamento automatico (credo si chiami così) sul computer di bordo è impostato su "auto", ma cos'è? che significa?
Certo che qualcuno mi possa aiutare approfitto per fare a Voi tutti i miai più calorosi auguri di un Felice Natale.
Gabriele
 
per quanto rigurda i finestri purtroppo non è possibile. E' possibile per gli specchietti!
Per quanto riguarda il riscaldamento automatico si riferisce ad un riscaldamento supplementare che parte solo se esternamente c'è una certa temperatura e se il l'acqua motore non ha raggiunto i 60 (mi sembra 60) gradi!
 
quote:Originally posted by djlight

per quanto rigurda i finestri purtroppo non è possibile. E' possibile per gli specchietti!
Per quanto riguarda il riscaldamento automatico si riferisce ad un riscaldamento supplementare che parte solo se esternamente c'è una certa temperatura e se il l'acqua motore non ha raggiunto i 60 (mi sembra 60) gradi!

Benvenuto, guarda questo topic che si riferisce al riscaldamento supplementare

http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=841
 
Grazie mille delle risposte!
Ciò dimostra che non mi sbagliavo a pensare che siete GRANDI!
----------
P.S.
a proposito....
Originally posted by djlight

per quanto rigurda i finestri purtroppo non è possibile. E' possibile per gli specchietti!
----------
...ciao djlight, che vuol dire si può con gli specchietti?
 
quote:Originally posted by gadero

Grazie mille delle risposte!
Ciò dimostra che non mi sbagliavo a pensare che siete GRANDI!
----------
P.S.
a proposito....
Originally posted by djlight

per quanto rigurda i finestri purtroppo non è possibile. E' possibile per gli specchietti!
----------
...ciao djlight, che vuol dire si può con gli specchietti?


grazie[:I]...djlight intende che i gli specchietti retrovisori esterni hanno la possibilità di scaldarsi( come optional) in modo che per esempio la mattina d'inverno quando c'è uno strato di brina che dà fastidio basata scaldarli e si sbrinano in un'attimo...assicuro che dopo un po' fumano anche dalla temperatura...
 
No credo intendesse che gli specchietti possono ripiegarsi da soli quando chiudi la macchina;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
gli specchi esterni riscaldati come gli ugelli lavavetro riscaldati sono di serie già dalla W202;)
 
Intendo che esiste una scheda da collegare alla macchina che permette la chiusura automatica degli specchietti alla chiusura della macchina con la chiave e poi alla riaccensione del motore l'apertura
 
quote:Originally posted by djlight

Intendo che esiste una scheda da collegare alla macchina che permette la chiusura automatica degli specchietti alla chiusura della macchina con la chiave e poi alla riaccensione del motore l'apertura
------------------------------------------------------
Salve a tutti! e Auguri di Buone Feste!
Certo djlight, intendevo proprio ciò che dici! sai dove posso trovarla? o aòmeno quanto costa?
Grazie a tutti!
 
in mercedes benz
part number A 203 545 36 01
questo è il codice americano e non so se va bene anche nel mercato europeo. circa 200 euro
 
quote:Originally posted by djlight

in mercedes benz
part number A 203 545 36 01
questo è il codice americano e non so se va bene anche nel mercato europeo. circa 200 euro

:D
Grazie djlight! grazie mille!
....così mia moglie sarà contenta! [:I]