Chiedo HELP ai esperti.

Noob

Nuovo Iscritto
13/11/18
2
0
1
Milano
Buongiorno a tutti , Da parecchio tempo ,sto pensando di passare alla Mercedes,e mi piace molto il modello W219, CLS 320 CDI ,magari anno 2010 ,quale versione mi consigliate,come consumi ufficiali dichiarati ,non e tanto,ma bisogna vedere in che condizione si compra la macchina e che stile di guida abbia il futuro proprietario,mi sembra giusto. Aspetto vostri consigli ,Grazie Mille.
 
Per i consumi basta vedere qui: Dieselverbrauch: Mercedes-Benz - CLS-Klasse - Spritmonitor.de stiamo tra i 7 ed i 10 litri/100 km. Ma a meno di fare il taxista, non è quello il problema delle auto costose con qualche anno sulle spalle. Ergo cerca un esemplare con almeno 1 anno di garanzia (o vedi se puoi farti un'assicurazione guasti per tuo conto), molti componenti meccanici sono analoghi al modello E o di altri modelli.
 
Per i consumi basta vedere qui: Dieselverbrauch: Mercedes-Benz - CLS-Klasse - Spritmonitor.de stiamo tra i 7 ed i 10 litri/100 km. Ma a meno di fare il taxista, non è quello il problema delle auto costose con qualche anno sulle spalle. Ergo cerca un esemplare con almeno 1 anno di garanzia (o vedi se puoi farti un'assicurazione guasti per tuo conto), molti componenti meccanici sono analoghi al modello E o di altri modelli.
Assolutamente punto sul usato garantito,aggiungo qualche spesa in più per avere 24 mesi di garanzia ,anche se hanno qualche anno sulle spalle ,fino a 120.000 km certificati ,costano sui 12.000/15.000 euro ,non sono pochi ,e direi anche che si trovano in ottimo stato . Buona fortuna a me
 
Sì, direi che a parte qualcuno che le ha tirato il collo o usata col classico discorso "pago il leasing tutto compreso e non mi interessa del resto", è un'auto che se guidata da 1 solo proprietario non dovrebbe aver problemi di sfruttamento.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Poi con motori così grandi e se guidate su autostrada e poco in città il motore non li ha sentiti proprio i km.
Ovviamente se con manutenzione regolare.
 
Buongiorno possiedo un CLS 350 cdi 4 matic (w218) shooting brake con 170.000 km, venerdì si è manifestato un rumore di rotolamento sulla parte anteriore centrale che si sente solo in rilascio a circa 20 km/h. In accelerazione ed in frenata non si sentono rumori. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o può darmi indicazioni al riguardo ?
 
Buongiorno possiedo un CLS 350 cdi 4 matic (w218) shooting brake con 170.000 km, venerdì si è manifestato un rumore di rotolamento sulla parte anteriore centrale che si sente solo in rilascio a circa 20 km/h. In accelerazione ed in frenata non si sentono rumori. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o può darmi indicazioni al riguardo ?

Salve, ti posso suggerire di controllare se gli pneumatici anteriori hanno il battistrada scalettato . Di solito si percepisce molto , dipende molto dal disegno dello pneumatico.