Chiave/Telecomando pila esaurita ?

rag64

MBenz Dilettante
5/10/06
47
0
0
CADEO
Chiave/Telecomando pila esaurita ?

Salve a tutti, da qualche tempo, sempre più frequentemente, quando devo aprire o chiudere l'auto il telecomando non funziona, anche tenendo premuto il pulsante, se non dopo innumerevoli tentativi ( avvicinandolo, muovendolo, scuotendolo ) si decide ad azionare la serratura, in pratica ogni volta che cerco di salire in auto sembra che la stia "rubando".

Qualcuno sa se si può sostituire la pila nel telecomando e .. come ?

Grazie.
 
quote:Originally posted by rag64

Salve a tutti, da qualche tempo, sempre più frequentemente, quando devo aprire o chiudere l'auto il telecomando non funziona, anche tenendo premuto il pulsante, se non dopo innumerevoli tentativi ( avvicinandolo, muovendolo, scuotendolo ) si decide ad azionare la serratura, in pratica ogni volta che cerco di salire in auto sembra che la stia "rubando".

Qualcuno sa se si può sostituire la pila nel telecomando e .. come ?

Grazie.

si, è quello, le MB come centro di ricevione ''radio'' hanno l'antennina, più ti avvici più prende, comunque si, confermo che è la batteria del telecomando scarica...si può sostituire...ma io non sò come[:eek:)]
 
C'è una procedura per aprire la chiave, sul libretto istruzioni è spiegato;)se la chiave è come quella della W202 la procedura è semplice, le pile le ho comprate al super mercato nei reparti delle macchine fotografiche diciamo:D, sono 2 una sopra l'altra;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
segui il libretto di istruzioni,
cmq la procedura prevede.
1-estrazione della chiava di emergenza
2-pressione del pulsante nell'alloggiamento della chiave di emergenza con la chiave di emergenza
3-ruotare e sfilare.
Cmq sul libretto penso sia spiegato in un italiano migliore del mio :D