chiave e telecomando auto persi CLasse C W203

valerio73

MBenz Dilettante
18/12/06
16
0
0
, .
CHIAVE CON TELECOMANDO

CIAO A TUTTI MISONO APPENA ISCRITTO. HO PERSO UNA CHIAVE PIU' IL TELECOMANDO DELLA MIA CLASSE C DEL 2002 ... QUALCUNO MI PUO' AIUYTARE... DOVREI FARE IL DUPLICATO, COME FUNZIONA???CIAO
 
ciao e benvenuto, è preferibile che tu scriva in minuscolo poichè sui blog, forum ecc... scrivere maiuscolo equivale a gridare:). penso che la cosa migliore da fare sia rivolgerti subito alla mercedes (magari tramite il tuo concessionario di fiducia), sapranno di sicuro trovare la soluzione migliore:)
 
allora devi fare una denuncia di smarrimento.
Poi presso una concessionaria mb con il numero del libretto ti fanno il duplicato
 
ed in più disattivano la vecchia chiave persa, se la ritrovi tu o chiunque altro, non sarà più utilizzabile.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by alex76

come fanno a disattivare la vechcia chiave persa? Mica sono radiocontrollate?!

a logica credo che reimpostino la centralina dell'auto in maniera che la chiave vecchia non venga più riconosciuta e quindi diventa inutilizzabile
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by alex76

come fanno a disattivare la vechcia chiave persa? Mica sono radiocontrollate?!

a logica credo che reimpostino la centralina dell'auto in maniera che la chiave vecchia non venga più riconosciuta e quindi diventa inutilizzabile

esatto, quando ha preso la sl infatto ha fatto cambiare il codice delle chiavi e della centralina almeno la vecchia chiave persa con un codice diverso non andava più...
 
Non so' di dove sei, ad ogni buon fine, se qualcuno conosce chi ha smarrito una chiave con telecomando di una mercedes nei pressi della strada panoramica dei quattro venti lungo un sentiero dei CAI che conduce al monte Penna, vicino all'omonima trattoria "quattroventi" in provincia di Pisa Comune di S.Giuliano Terme, avvisare che la chiave è stata trovata ieri pomeriggio ed è stata consegnata stamattina all'ufficio oggetti smarriti ( economato ) del Comune di Lucca (centralino tel. 0583 4422) in via Cesare Battisti - centro storico - Lucca .
 
Grazie cecione ,si sa mai , magari l'ha persa qualcuno dei nostri ....il mondo e' piccolo