Ma spero a finitura opaca però, perchè così lucida li dentro non mi sembra un'ottima idea no? Poi devi fare i braccioli delle portiere però:asd:
Ho gia l'inserto di tutti gli sportelli in radica ecc
Anche i battitacco dai adesso si arrabbia e ci manda...o gli facciamo passare la voglia di radica, che è l'obbiettivo di 1998k.
:asd: :azz: era sempre RiCAT ora che ci penso!
Lo zebrano se non erro era quella radica a righe montata sulla w124 e sulle prime w202 pre-96
il problema è che su ebay sembra un pelo piu chiaro ma forse è la foto bò....
Intanto ho trovato una foto su un forum inglese...questo deve esser una vecchia S ? .....bò...
Grazie ad entrambi, saluti contraccambiati; da parte mia -6 kg dopo qualche camminata e senza mai patire la fame); Vi vedo attivi, spero che le Vostre ferie siano state veramente belle sotto tutti i punti di vista.
Il W140 come elettronica con tutte le centraline non era messo benissimo, però trovarne una bella full optional (e magari con cerchi in lega che riescano a snellirne la linea), non è male per viaggi autostradali all'insegna del confort.
Confermo l'ipotesi per il W202, altrimenti (per ridere) quel tipo di plastica-radica del W124, andava di moda sui TV color anni '80 di provenienza tedesca come Grundig, Telefunken e via andare
Penso che Nordkapp (ciao ben tornato) intendesse dire che allo sfascio puoi recuperare dei pezzi di radica ma poi devi lavorarli tu per il fondo del tachimetro, per spezzare una lancia a favore di RiCAT, devo dire che nella foto postata quei fondini bianchi fanno a pugni con la radica, centra una mazza in pratica, forse con gli originali neri l'effetto è diverso...
Dai Ric comprati la griglia piuttosto, dato che già l'avevi adocchiata tempo fa così risparmi soldi (penso) e tempo!