Che tipo di radica monta la Classe-C W202

Ma spero a finitura opaca però, perchè così lucida li dentro non mi sembra un'ottima idea no? Poi devi fare i braccioli delle portiere però:asd:

Si la striscia:) io intendo la maniglia scusa, quella che afferri per chiudere la porta. Il volante con le parti in legno invece mi piace molto, quello era della AMG però.

Anche i battitacco dai:D adesso si arrabbia e ci manda...o gli facciamo passare la voglia di radica, che è l'obbiettivo di 1998k.

:asd: :azz: era sempre RiCAT ora che ci penso!

ahahhahah :D

Cmq....IL VOLANTE è STUPENDO....solo costa 3-400euro -.-

:) E' che ho visto in vacanza diverse "vecchie" auto di "lusso" con la parte della plancia in radica...e non stan per niente male...

Certo che sò una plancia in radica di una Xkr...e tutta un'altra cosa ahahha :D però le w202 come lw w124 han sempre puntato sull'eleganza classica ;)

Mi piacerebbe trovar una foto degli interni della w202 con quell'accessorio per rendermi conto dell'effetto :)

Lo zebrano se non erro era quella radica a righe montata sulla w124 e sulle prime w202 pre-96

:) il problema è che su ebay sembra un pelo piu chiaro ma forse è la foto bò....

Intanto ho trovato una foto su un forum inglese...questo deve esser una vecchia S ? .....bò...

Confermo è una W140 ultima serie (prima aveva i nr del contakm non digitali); si vince qualcosa? Comunque non è di serie; invece una plancia bellissima, la migliore tra quelle della MB è montata sulla CLS.

Credo che se vai allo sfascio, trovi qualche W202 con gli interni cheti possono interessare, radica e magari sedili in pelle, ed altro da recuperare.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Gli interni in radica li ho :)

Per i sedili in pelle non sarebbe male....ma immagino le cifre che chiedono.... -.-

Almeno da me gli sfasci iniziano a gioiellerie :asd:

Penso che Nordkapp (ciao ben tornato:)) intendesse dire che allo sfascio puoi recuperare dei pezzi di radica ma poi devi lavorarli tu per il fondo del tachimetro, per spezzare una lancia a favore di RiCAT, devo dire che nella foto postata quei fondini bianchi fanno a pugni con la radica, centra una mazza in pratica, forse con gli originali neri l'effetto è diverso...

bentornato Nordkapp!

bene allora è un W140 ultima serie, a sto punto per quello che costa conviene prenderla tutta oltre che al cruscotto tutta la car.

Costi di gestione a parte lo tirano dietro, sò che aveva alcuni problemini mi pare per i freni non all'altezza della mole ma probabilmente le restyling saranno state migliorate... le prestazioni poi della 600 erano super

Grazie ad entrambi, saluti contraccambiati; da parte mia -6 kg dopo qualche camminata e senza mai patire la fame); Vi vedo attivi, spero che le Vostre ferie siano state veramente belle sotto tutti i punti di vista.

Il W140 come elettronica con tutte le centraline non era messo benissimo, però trovarne una bella full optional (e magari con cerchi in lega che riescano a snellirne la linea), non è male per viaggi autostradali all'insegna del confort.

Confermo l'ipotesi per il W202, altrimenti (per ridere) quel tipo di plastica-radica del W124, andava di moda sui TV color anni '80 di provenienza tedesca come Grundig, Telefunken e via andare

Grazie ad entrambi, saluti contraccambiati; da parte mia -6 kg dopo qualche camminata e senza mai patire la fame); Vi vedo attivi, spero che le Vostre ferie siano state veramente belle sotto tutti i punti di vista.

Il W140 come elettronica con tutte le centraline non era messo benissimo, però trovarne una bella full optional (e magari con cerchi in lega che riescano a snellirne la linea), non è male per viaggi autostradali all'insegna del confort.

Confermo l'ipotesi per il W202, altrimenti (per ridere) quel tipo di plastica-radica del W124, andava di moda sui TV color anni '80 di provenienza tedesca come Grundig, Telefunken e via andare

si ste serate, anzi nottate, ci scateniamo parecchio con la tastiera, hai ragione i televisori finto radica erano molto fashion ma ricordo anche più recenti (anni 90) la stessa cosa però come cover per telefoni cellulari e pure autoradio, dai Ricat facci un pensiero:wink:

:azz: ecco dove avevo visto quel legno della w124, quei vecchi tv:D

Penso che Nordkapp (ciao ben tornato:)) intendesse dire che allo sfascio puoi recuperare dei pezzi di radica ma poi devi lavorarli tu per il fondo del tachimetro, per spezzare una lancia a favore di RiCAT, devo dire che nella foto postata quei fondini bianchi fanno a pugni con la radica, centra una mazza in pratica, forse con gli originali neri l'effetto è diverso...

Io ricordo le vecchie jaguar e le maserati se non erro con la radica intorno agli strumenti e non eran niente male :D

Cmq...era piu per curiosità che altro :D

Dai Ric comprati la griglia piuttosto, dato che già l'avevi adocchiata tempo fa:) così risparmi soldi (penso) e tempo!

Dai Ric comprati la griglia piuttosto, dato che già l'avevi adocchiata tempo fa:) così risparmi soldi (penso) e tempo!

La griglia è in programma...non ci pensavo piu perchè avevo altro eheheh...ma ero in asta anche giorni fa.... ora guardo...se mi scoccio la prendo in compralo subito :asd: