Che tipo di radica monta la Classe-C W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Che tipo di radica è che non ricordo....

Ciao...

Una domanda...che tipo di radica monta la w202 Elegance rest. (fatto nel...97?) ...cmq la mia è del 98:)

Una foto degli interni va...

Avrei in mente una cosina....ma mi serve sapere che tipo di radica è :asd:

Allegati

• img0361smallia3.jpg
    img0361smallia3.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 329
Se non lo sa nessuno domani te lo dico, ho il depliant dell'epoca (1997) e mi sembra ci sia scritto:)

Se non lo sa nessuno domani te lo dico, ho il depliant dell'epoca (1997) e mi sembra ci sia scritto:)

Non è che riesci con calma a fare delle scansioni del depliant :asd: ....

Io li ho gettati due mesi prima di prender l'auto -.- pulendo la soffitta..... ai tempi avevam fatto un preventivo per una w202 200kompressor SW Classic

Ricordo ancora una cifra... 800.000 lire per la predisposizione con 8 casse (senza stereo ovvio)

Per quello mi devi dare molto più tempo:asd:
Però non ci sono prezzi, è quel piccolo depliant stretto con le varie versioni abbinamenti....
800.000lire...400€ oggi:asd: cosa vuoi che siano...
La mia non so, ha le casse in tutti gli sportelli, nella cappelliera, e siamo a sei, e i tw nel cruscotto, se contano anche loro sono 8? Boh non mi ricordo ma qualcosa avevo richiesto...

Per quello mi devi dare molto più tempo:asd:
Però non ci sono prezzi, è quel piccolo depliant stretto con le varie versioni abbinamenti....
800.000lire...400€ oggi:asd: cosa vuoi che siano...
La mia non so, ha le casse in tutti gli sportelli, nella cappelliera, e siamo a sei, e i tw nel cruscotto, se contano anche loro sono 8? Boh non mi ricordo ma qualcosa avevo richiesto...

Mhh ma tu non avevi le bose? o il sub nel baule?

Si contano le 4 negli sportelli...le due nella cappelliera e i tw in plancia ;)

Io ai tempi avevo il depliant classico con le foto degli interni ecc...le innovazioni e quello di carta bianca con scritte nere con i vari optional ( e la stampa del preventivo con i prezzi :)

Allora ne ho 8:), si ho il sub nel baule ma messo dopo insieme alla radio, le casse sono MB, quindi nulla di che:ka:
Vedrò se riesco a collegare lo scanner al notebook per il depliant:)

Va che velocità:D, era sul depliant grande però, non il piccolo, ricordavo male. In fondo alla pagina c'è scritto che legno è: Radica di noce.
Devo scannerizzare altro allora?

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    191.8 KB · Visualizzazioni: 341
Si radica di noce ricordavo era un grande classico al tempo. Ricat attento però non è facile trovarla con le stesse venature se non originale ovviamente.

Per le casse esprit non avevi forse gia visto sul sito russo gli optional se non ricordi bene!

Ciao w202isti

Si radica di noce ricordavo era un grande classico al tempo. Ricat attento però non è facile trovarla con le stesse venature se non originale ovviamente.

Per le casse esprit non avevi forse gia visto sul sito russo gli optional se non ricordi bene!

Ciao w202isti

E infatti la paura è quella...che sia diversa -.-

Ma ha un nome?

Tipo "zebrano"... ecc?

Ho visto una w124 con il cruscotto in radia :asd: ecco perchè... e su ebay ci son anche i cruscotti per w202 e in una foto non pare male

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma ha un nome?

Tipo "zebrano"... ecc?

Ho visto una w124 con il cruscotto in radia :asd: ecco perchè... e su ebay ci son anche i cruscotti per w202 e in una foto non pare male

credo che zebrano sia un altro legno, era in voga sul 124, credo anche che se trovi uno in radica di noce originale, insomma un elegance per 202, sei a posto, o in conce o usato importante che sia da una car come la tua

credo che zebrano sia un altro legno, era in voga sul 124, credo anche che se trovi uno in radica di noce originale, insomma un elegance per 202, sei a posto, o in conce o usato importante che sia da una car come la tua

Lo zebrano se non erro era quella radica a righe montata sulla w124 e sulle prime w202 pre-96

:) il problema è che su ebay sembra un pelo piu chiaro ma forse è la foto bò....

Intanto ho trovato una foto su un forum inglese...questo deve esser una vecchia S ? .....bò...

Allegati

• 100_0991copy.jpg
    100_0991copy.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 265

Ciao w202isti
Si sul sito russo diceva che ha le casse davanti e dietro, il problema...quello che volevo dire, era che non ho memoria del momento in cui la ordinai e cos avevo chiesto:asd:, bisogna cambiarle più spesso le car così ci si ricorda:azz: :D

Lo zebrano se non erro era quella radica a righe montata sulla w124 e sulle prime w202 pre-96

:) il problema è che su ebay sembra un pelo piu chiaro ma forse è la foto bò....

Intanto ho trovato una foto su un forum inglese...questo deve esser una vecchia S ? .....bò...
Lo zebrano è un altro legno, proprio diverso.
Si anche a me sembra una di una S quel cruscotto americano...

Per la denominazione ho guardato ma è solo "pregiata radica di noce".

La classic, tanto per dire aveva gli interni con legno alameda.

Cosa devi fare non ce lo dici RiCAT?:)

MMH a parte che trovo parecchio osceno quel cruscotto tutto in radica dentro :roargh:, potrebbe essere benissimo un W124.

perchè non ci dici che hai in mente magari ti consigliamo meglio ...spero non vuoi fare la stessa cosa del cruscotto che hai postato:afraid:, in quel caso non ti aiuto più;)

Dici che è un w124 1998k? Aveva anche lei i km digitali?

Si sul sito russo diceva che ha le casse davanti e dietro, il problema...quello che volevo dire, era che non ho memoria del momento in cui la ordinai e cos avevo chiesto:asd:, bisogna cambiarle più spesso le car così ci si ricorda:azz: :D

Lo zebrano è un altro legno, proprio diverso.
Si anche a me sembra una di una S quel cruscotto americano...

Per la denominazione ho guardato ma è solo "pregiata radica di noce".

La classic, tanto per dire aveva gli interni con legno alameda.

Cosa devi fare non ce lo dici RiCAT?:)

si è vero dal sito russo ti dice tutto ma non ti specifica se una certa cosa è standard oppure optional, infatti quello dipende magari dagli allestimenti che variano da paese a paese

io, ricordi forse, sulla w202 sebbene la presi dal conce ed era (dicevano) una car che aveva usato il proprietario (la moglie) avevo trovato mi pare solo due casse (tipo da 10cm) nelle porte davanti! non mi tornava sta cosa:nono:

boh è andata;)

ah secondo te è una S? mi arrendo

MMH a parte che trovo parecchio osceno quel cruscotto tutto in radica dentro :roargh:, potrebbe essere benissimo un W124.

perchè non ci dici che hai in mente magari ti consigliamo meglio ...spero non vuoi fare la stessa cosa del cruscotto che hai postato:afraid:, in quel caso non ti aiuto più;)

:asd: pensavo fosse chiaro..... volevo capire se esiste "il contorno" strumenti in radica per la mia :asd:

Non mi pareva brutto per "il salotto" che è la Elegance tutta in radica :)

:asd: in fin dei conti...non mi pareva male no no.... :asd: (va bè quella foto è brutta ma non ne trovo di migliori)

Buona serata a te 1998k:), mah penso sia una mercedes vecchiotta ma grossa perchè vedo che ha srs, abs, esp, e altre spie che non conosco, poi la plancia sopra il tachi è in pelle chiara...magari è una SEC...boh.

Si ricordo che tu avevi solo 2 casse, non so se la elegance ne aveva 8 di default però...

:asd: pensavo fosse chiaro..... volevo capire se esiste "il contorno" strumenti in radica per la mia :asd:

Non mi pareva brutto per "il salotto" che è la Elegance tutta in radica :)

:asd: in fin dei conti...non mi pareva male no no.... :asd: (va bè quella foto è brutta ma non ne trovo di migliori)

ah per davvero!? vebbè i gusti son gusti, secondo me però con tutta quella radica che già c'è sulla elegance poi stroppia

ad ogni modo forse anche trovi ma mi sà che devi cercare parecchio