Che tipi di rasoi usate ???

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Che tipi di rasoi usate ???

adesso sto usando quello della gillete che vibra con 5 lame e una di precisione .... vorrei passare ad uno di quelli della philips con le testine però ho sentito che non e adatto x tutti .. cioè che ti puoi irritare ... e vero ?? oppure dipende anche dalla barba che hai ??? chi lo usa, lo consiglia ??? poi ho visto che ci sono prezzi dai 90 ai 400 euro ..... :shocked:....... con quello non si usa più il gel da barba ????
grazie a tutti .....
 
Ultima modifica:
Il top + il manuale gillette fusione che vibra a 5 lame. Penso sia lo stesso del tuo.
Ne ho due uno stealth nero ed uno metallizzato.
Tutto i lresto elettrico ecc mi arrossa la pelle e me la rovina.
 
il mio e fusion-phantom .. ma e la stessa cosa ....quindi non sono cosi buoni quelli elettrici ???.... e pure costano un botto,...
 
io un semplice gilette match 3 turbo...mi trovo davero bene....peccato che le lame costano 10 euro manco fossero di oro...
 
Se non erro mi sembra siano Gillette con la scatolina arancione,hanno la righina blu' che indica l'esaurirsi del prodotto.Le ricariche costano sulle 13//14 euro e l'impugnatura della lametta vibra.mi trovo benissimo a radermi con questo tipo. Per il corpo invece vado di dolorosissima ceretta.:sadomaso:
 
Si anche tu (slk) le stesse mie e di Marius.
Io per il corpo lanciafiamme .....
 
Ci guadagnano sulle lame. Però se fai attenzione una volta all'anno la gillette fa una offertona sui ricambi. Ecco in quel caso io faccio incetta e mi dura tutto un'anno se non di più.
Se le prendi singole le strapaghi..
 
bic usa e getta...solitamente una la uso 2-3 volte...

Idem per me + schiuma da barba,

Ho due rasoi elettrici un Braun vecchio(lame vibranti) e l'ulimo regalatomi: Philips(tre testine rotanti).
Tutti e due mi irritano la pelle nonostante uso di prodoti vari, prima e dopo.
La senzazione di fresco e pelle liscia me la dà solo l'uso del rasoio a mano.
Il mio sogno sarebbe, mi ha sempre incuriosito e piaciuto, acquistare ed usare il tradizionale rasoio con manico e lama estraibile.
Ne ho parlato più volte con il mio parrucchiere, mi avrebbe anche indicato il modello e dove acquistarlo, il modo di usarlo, fra cui "spalmatura" nel palmo della mano prima dell'uso in quanto riscaldando la lama taglia meglio.
Però non ho ancora avuto il coraggio di comperarlo, mi ricordo da piccolo mi feci un piccolo taglietto alla mano con quello di mio nonno e mi è rimasto nella testa.:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
laby .. com'è sta schiuma ?? oppure e gel ??? io uso quella della gilette oppure nivea ....
vero ... ogni tanto fanno le offerte x le lamette .....
ma una lametta quanto ti dura ... io più di 4 volte non la uso .... e mi faccio la barba 2 volte alla sett
ale ... quel rasoio ho visto che l'ho usa ancora mio nonno ... non so se avrei il coraggio di usarlo .... ed anche la schiuma la fa con il grosso "pennello" .... io non avrei la pazienza ....
 
il Prep è una crema a base di canfora ... mai avuto alcun tipo di arrossamento.
Mentre con tutti quelli elettrici anche quelli più costosi sempre avuto problemi ecc.
 
ha me va bene qualsiasi gel da barba ..certo non quelli da 1,50 hahaha ....
ma si trova nei supermercati questa crema ??
di recente mi hanno regalato un kit x la rasatura ...della loreal .... vedendo la marca ho detto ... bha .... loreal che fa i prodotti x rasatura ... invece ha un dopo barba crema che e spettacolare ..... il migliore che ho mai provato ....
 
NOn in tutti. Comunque lo trovi in forma di bomboletta crema . ed io a dire la verità uso quello in bomboletta.
 
Il rasoio del barbiere per capirci,lo uso per rifinire,ma serve una mano sicura e ferma.:)
 
oppure usare il pennellone per far la schiuma invece che la bomboletta...ha quel fascino vintage:)

Certo...abbinata al rasoio che ho descritto sarebbe il massimo... a dorso nudo davanti allo specchio...sai che scena erotica e virile....vista da una donna...scene di altri tempi...ahahah
Altro che rasoio elettrico o simile ai depilatori per lei...ahahah scherzo..eh!!!

rasatura.jpg
 
inizialmente usavo le usa e getta ma quando provi i rasoi seri (attualmente uso il mach3) ti rendi conto che è tutto altro modo di farsi la barba.
Te lo consiglio vivamente stefbenz anche se le lame ricambio costano come una casa al mare :D